L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 novembre

Da oggi Mercurio inizia un nuovo transito nel segno dello Scorpione, potrà aiutare a chiarire alcune situazioni professionali rimaste in sospeso soprattutto per Cancro, Scorpione e Pesci, oltre che per Vergine e Capricorno. Per l’Ariete ancora qualche settimana con il transito nervoso di Giove e Saturno, sarebbe bene evitare azzardi in ambito lavorativo. La Vergine dovrà discutere di qualche aspetto poco chiaro sul lavoro, ma alla fine sarà vincitrice.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata in cui non dovrai risvegliare polemiche che credevi sopite. Prendi in seria considerazione i nuovi progetti lavorativi, anche se ti possono sembrare sperimentali.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna, Giove e Saturno favorevoli, approfittane per parlare di una situazione rimasta in sospeso. Entro la fine di dicembre dovrai chiarire quello che non va sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): tanti pensieri e poco tempo da dedicare all’amore, ma sarà solo una situazione passeggera. Cautela nella firma di un accordo lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai da poco chiuso una storia d’amore sarebbe bene metterci un punto. Possibili proposte gratificanti sul lavoro, cosa che sognavi da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio diventa nervoso, discussioni in coppia per motivi di soldi. Potrebbero farti una proposta lavorativa interessante, ma forse non è tutto oro quello che luccica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nuovi incontri favoriti, nelle coppie discussioni per problemi di soldi. Chi ha un lavoro a chiamata potrebbe ricevere una proposta, ma valuta ogni aspetto

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai vissuto un anno difficile, un miglioramento potrà arrivare ma solo da dicembre. Una persona potrebbe aiutarti a migliorare la tua posizione sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna positiva, potresti fare un incontro emozionante. Attenzione ai soldi, evita le spese se non strettamente necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): un imprevisto potrebbe causare discussioni con il partner. Va meglio per chi è vicino alla firma di un accordo lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dubbi o discussioni nel rapporto con il partner. L’agitazione si sente anche nella gestione dell’attività lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, potrebbe aiutarti a fare un incontro che  farà battere il cuore. Dalla seconda parte di novembre cambiamenti in vista sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): potrebbero nascere discussioni e fastidi in queste ore. Mercurio inizia un bel transito, potrà portarti gratificazioni in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy