Come finirà il Paradiso delle Signore: lo spoiler (amaro)

Il conto allo rovescia è cominciato anche in vista del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, e lo spoiler amaro spiazza già il pubblico.

Durante le ultime settimane il pubblico ha visto cambiare in modo considerevole la trama de Il Paradiso delle Signore, dato che le vite di tutti i personaggi sembrerebbero aver preso delle vie differenti. Gloria Moreau, ad esempio, ha lasciato definitivamente Milano anche se i fan avevano dato per certo un happy ending con Ezio, così come nel caso del mancato matrimonio tra Marco e Stefania, oltre che la gravidanza di Gemma.

Il Paradiso delle Signore finale di stagione
Spoiler amaro per Il Paradiso delle Signore (NewsBy.it/Credit RaiPlay)

Insomma, un finale di stagione per il Il Paradiso delle Signore che si preannuncia ricco di colpi di scena e lo spoiler che circola in campo mediatico sta già facendo tremare il pubblico di casa Rai.

Clamoroso finale di stagione per Il Paradiso delle Signore

Durante la messa in onda delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore la trama è molto concentrata su Gemma Zanatta, la sua gravidanza e l’imminente arrivo del matrimonio con Roberto Landi, nonostante il ritorno di Marco di Sant’Erasmo sulla scena. Il finale di stagione, inoltre, farà anche da scenario al segreto della Contessa di Sant’Erasmo, dato che Marcello su sua richiesta è subito partito per l’Austria raggiungendola a Ginevra. Il barista, dunque, durante il suo viaggio riuscirà a scoprire cosa di misterioso Adelaide sta cercando di tenere nascosto a tutta la sua cerchia di conoscenti e familiari, in particolar modo al cognato Umberto.

Marcello Barbieri addio Il Paradiso delle Signore
Finale amaro per Marcello Barbieri a Il Paradiso delle Signore (NewsBy.it/Credit RaiPlay)

Nonostante il viaggio, la scoperta e il ritrovamento di Adelaide, Marcello tornerà da solo a Milano e quello ciò che sarà successo in suo assenza lo getterà di nuovo nello sconforto.

(Attenzione) Spoiler per Il Paradiso delle Signore

Il ritorno a Milano, comunque sia, avrà un risvolto amaro per Marcello Barbieri che in un certo qual modo aveva ritrovato anche Ludovica che aveva ammesso di provare ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato.

Ludovica scappa da Marcello, Il Paradiso delle Signore
Marcello indeciso tra Adelaide e Ludovica (NewsBy.it/Credit RaiPlay)

A scoprire tutto, anche in questo caso, è stato proprio Ferdinando Torrebruna che pur di non perdere la donna amata, durante l’assenza di Barbieri, troverà il modo perfetto per mettere alle strette Ludovica Brancia di Montalto. L’imprenditore, infatti, spingerà con la donna ad un matrimonio lampo al quale non riuscirà a sottrarsi. Marcello, dunque, al suo ritorno non troverà semplicemente Ludovica… ma Ludovica Brancia in Torrebruna, una scoperta scioccante che getterà Barbieri nello sconforto abbandonato da Adelaide e anche dalla sua ex fidanzata che sembrava essere pronta rimettersi in gioco insieme a lui.

Impostazioni privacy