Clio make up, piccole make up artist crescono: la figlia, all’opera con la mamma, ha conquistato tutti

Clio Make Up manda in estasi i fan su Instagram con il suo ultimo post, lo scatto con la piccola Grace è tenerissimo: anche lei all’opera con il trucco come la mamma. 

Ad anni di distanza dal suo primo video su Youtube, Clio Make Up continua ad essere uno dei personaggi più amati e influenti nel mondo del web. Lei in effetti è stata una delle pioniere dei tutorial nel Paese, dedicati ovviamente alla sua passione più grande: il make-up. Una professione a tutti gli effetti, che l’ha tenuta per anni lontana dall’Italia per inseguire il suo grande sogno.

clio make up instagram
Clio Make Up, tra successi e famiglia (Fonte IG: @cliomakeup_official) – newsby.it

Dopo una vita a New York però, Clio Zammateo, questo il vero nome della truccatrice, ha scelto di tornare indietro e di far crescere qui le sue due bellissime figlie. Dopo nove anni di matrimonio con il game designer Claudio Midolo, è venuta al mondo nel 2017 la piccola Grace, la prima delle più grandi soddisfazioni della youtuber. Dopo di lei, nel 2020 l’arrivo di una seconda gioia, proprio nel periodo in cui la pandemia avvolgeva tutto di un velo di oscurità.

Per questo motivo la make-up artist ha scelto di chiamare la secondogenita Joy. Una vita professionale e familiare che i due genitori hanno scelto di condividere con i social, attraverso i quali raccontano i momenti più belli del loro quotidiano. Dopo lo sfogo di qualche settimana fa contro un mondo del web che, secondo la consigliera di trucco, è cambiato troppo, Clio è tornata ad allietare i suoi follower con uno scatto bellissimo. Insieme a lei la piccola figlia.

Tale madre, tale figlia: Grace e Clio scatenano il web, fan impazziti

Come tutte le blogger che si rispettino, anche Clio Zammateo condivide con la sua schiera di fan tutto ciò che riguarda la sua famiglia. Le meravigliose figliolette dagli occhioni grandi non potevano non essere delle vere e proprie star del web, proprio come la mamma. Nessuno può resistere però, nel vedere una delle due che si dà da fare con blush e pennelli al fianco della celebre make-up artist, imitando le movenze di chi si accinge a mettere un po’ di trucco sul viso.

clio make up trucco grace figlia
Clio Make up e Grace si truccano (Fonte IG: @cliomakeup_official) – newsby.it

Inevitabile dunque, che una serie di dolcissimi scatti conquistasse immediatamente il popolo dei social, scatenando una valanga di commenti entusiasti. Clio siede con una piccola palette di ombretti in mano ed un vestito variopinto, mentre con la bocca socchiusa è intenta ad applicare un buon mascara. Al suo fianco, la piccola Grace la guarda ammirata, completamente rapita dai gesti della madre.

Piccole make-up artist crescono”, è la didascalia che la truccatrice aggiunge alle tre foto, che in pochi minuti hanno raggiunto migliaia di likes. “Grace hai una gran maestra apprendi tutto ciò che t’insegnerà e fanne tesoro. Clio la tua bimba ti guarda con ammirazione”, è uno dei commenti che meglio descrivono il graditissimo post.

Impostazioni privacy