Chiara Ferragni mega party di compleanno: la cena (stellata), la super torta e l’outfit scelto per la festa

Per festeggiare i suoi 36 anni, Chiara Ferragni ha scelto una location da urlo: la torta extra lusso e l’outfit hanno mandato in tilt il web.

Il 7 maggio del 1987 nasceva una futura stella. Chiara Ferragni, oggi 36enne, ha festeggiato anche quest’anno il suo grande giorno con il massimo dell’entusiasmo. Quello appena trascorso è stato per lei un periodo ricco di momenti importanti, che si sono concentrati nell’arco di 12 mesi. Nella vita professionale, l’esperienza del Festival di Sanremo, che l’ha consacrata a vero e proprio personaggio televisivo.

In quella privata, i dolori per le difficoltà psico-fisiche del marito Fedez, per il quale è stata una spalla immancabile. Ma tra un impegno mondano e l’altro, la super influencer ha ritrovato la sua serenità e ha scelto di concedersi, come da tradizione, un mega party in onore del suo compleanno. Insieme a lei ovviamente marito e figli, che hanno arricchito la sua giornata con la loro presenza, ma anche una cerchia di irrinunciabili amici e parenti selezionati.

Naturalmente non hanno tardato ad arrivare sui social gli album che ritraevano ogni momento della giornata. I dettagli sui festeggiamenti hanno catturato l’attenzione del web, a partire dall’outfit griffatissimo scelto dall’imprenditrice digitale, fino alla location da sogno.

La festa extra lusso di Chiara Ferragni incanta i social: 36 anni con stile

Una vita da copertina che continua a regalare ogni giorno novità. Chi segue Chiara Ferragni di certo non si può annoiare, visto che l’influencer fa vivere attraverso il suo profilo Instagram tutta la meraviglia della sua mondanità. In occasione del suo 36esimo compleanno, la co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha scelto di regalarsi un weekend primaverile sul Lago di Como, alloggiando presso un albergo extra lusso a cui è molto affezionata, il Grand Hotel Tramezzo.

chiara ferragni compleanno torta
Chiara Ferragni, la festa di compleanno extra lusso (Instagram @chiaraferragni) – newsby.it

La beniamina del web ha fatto la sua apparizione con un look all’apparenza molto casual, ma ovviamente griffatissimo. Un completino bianco e celeste segna il ritorno del cardigan classico, rivisitato ovviamente in una versione completamente rinnovata. Quello indossato dalla moglie di Fedez era semi-trasparente, abbinato ad una minigonna in maglia sulle stesse tonalità con profondo spacco laterale. Un gioiellino firmato da Missoni per la cifra di 1780 euro in totale, che ha dato una nota di colore alla giornata.

https://youtube.com/shorts/1umwMW56Vbc?feature=share

Non da meno ovviamente, il pranzo stellato proposto dagli chef dell’Hotel. I piatti, molto graditi dai Ferragnez, sono preparati sotto la direzione di Gualtiero Marchesi e sono delle vere chicche di alta cucina. I commensali hanno avuto modo di gustarsi le delizie seduti comodamente su coloratissime sedie nella veranda all’aperto, da cui si poteva ammirare un esclusivo panorama. Ma il vero punto forte è stata l’incredibile torta, una piramide di prelibati krapfen. Al fianco di Chiara Ferragni, anche le sorelle Valentina e Francesca e l’amica del cuore, Veronica Ferraro.

Impostazioni privacy