Chiara Ferragni, la manicure “shocking” per il compleanno: è già trend sui social

Chiara Ferragni compie 36 anni e incanta tutti con la manicure scelta per il suo compleanno: assolutamente da copiare.

Ha riunito amici e famiglia in una splendida location sul Lago di Como. È così che Chiara Ferragni ha scelto di festeggiare il suo 36 esimo compleanno, lo scorso 7 maggio. Una giornata meravigliosa per la regina delle influencer, che, come sempre, non ha dimenticato di condividere alcuni attimi del suo giorno speciale con i suoi numerosissimi followers.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Newsby.it

Quasi 30 milioni di persone seguono l’imprenditrice su Instagram ed è proprio lì che lei ha postato diverse immagini del suo mega party di compleanno. Dagli scatti dolcissimi con i figli Leone e Vittoria alla foto di gruppo davanti alla torta: una giornata ricca di emozioni per Chiara, che, per l’occasione, ha scelto una manicure che non è passata affatto inosservata. In quanto al look, la Ferragni ha indossato un completo bianco e azzurro (minigonna e cardigan) firmato Missoni, ma per le unghie ha scelto un colore completamente diverso. Se amate il rosa, non potete non lasciarvi ispirare.

La manicure di Chiara Ferragni fa impazzire gli amanti del rosa

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è una vera e propria raccolta di dritte e consigli in fatto di look. Mai banali, gli outfit scelti dalla moglie di Fedez riescono sempre a catturare l’attenzione del pubblico ed è accaduto anche qualche giorno fa, in occasione del suo 36 esimo compleanno. Oltre al completo bicolore, però, a conquistare tutti è stata anche la manicure sfoggiata da Chiara, che ha optato per le luminose sfumature del rosa.

La manicure di Chiara Ferragni per il compleanno
Chiara Ferragni mostra la manicure rosa scelta per il suo compleanno – credits Instagram (Newsby.it)

In uno dei suoi recenti post Instagram, l’influencer ha mostrato in primo piano le sue nuove unghie, realizzate con diverse shades di rosa. Il colore, infatti, si intensifica man mano che si raggiunge l’atro lato dell’unghia, creando un vero e proprio effetto sfumato. Il finish è lucido, per un effetto super brillante tendente al perlato: un vero must di questa stagione, perfetto per i look primaverili. Per quanto riguarda la forma, Chiara non rinuncia alle unghie rotonde affusolate, che mantiene di una lunghezza media. Una scelta raffinata e chic, che si presta alle più svariate colorazioni.

Se siete in cerca del colore perfetto per la vostra prossima manicure, non potete non copiare quello che Chiara ha scelto per il suo magico compleanno. Il rosa ‘shocking’ è perfetto per donare un tocco di colore ai vostri outfit, che siano in jeans o total black. Il modo giusto per osare ma senza esagerare.

Impostazioni privacy