Chiara Ferragni, divertimento costoso: il prezzo per la vasca da bagno sul lago di Brienz

Un video di Chiara Ferragni, girato in Svizzera, ha generato una notevole curiosità. Ecco quanto cosa fare un giro sulla vasca galleggiante.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire i fan. Oltre a essere un’imprenditrice affermata, è solita coltivare la sua professione di influencer. È sempre pronta a condividere nuovi contenuti con i follower, incentrati principalmente sulle sue esperienze. Di recente, la moglie di Fedez ha pubblicato qualcosa che ha generato una certa curiosità.

Molte persone si stanno ancora chiedendo cosa sia quello strano oggetto verde e quanto costi farci un giro sul lago di Brienz, in Svizzera. La risposta non è affatto scontata. Inutile dire che le critiche non sono mancate.

Ecco quanto costa la vasca galleggiante usata da Chiara Ferragni: utenti indignati

Chiara Ferragni, come spesso accade, ha dovuto lasciare la sua abitazione per qualche giorno per via del suo lavoro. Questa volta, la meta prescelta è stata la Svizzera. Nonostante non fosse un viaggio di piacere, ha deciso di non privarsi di tutti i divertimenti. Al contrario, ne ha approfittato per vivere un’esperienza insolita, sconosciuta alla maggior parte delle persone.

Chiara Ferragni sul lago
Chiara Ferragni su una vasca galleggiante – (IG @chiaraferragni) – newsby.it

L’imprenditrice ha deciso di fare un giro sulla cosiddetta vasca galleggiante. Si tratta di una struttura circolare, di colore verde, noleggiabile presso il lago di Brienz. Stando alle foto e al video, sembra essere un viaggio davvero molto rilassante. Inoltre, la diretta interessata ha anche fornito alcuni dettagli sul suo meccanismo. Gli sprechi e l’inquinamento sono ridotti al limite perché, per spostarsi, utilizza l’acqua stessa del lago. È presente una piccola stufa a legna per rendere l’ambiente riscaldato e i materiali sono tutti riciclabili.

Purtroppo, non è un’avventura alla portata di tutti. Il costo di tale esperienza, infatti, non è affatto indifferente. Coloro che vogliono sperimentare questa vasca devono tenere presente che la durata è pari a circa due ore. I primi 30 minuti, però, sono dedicati alle spiegazioni sul funzionamento. Due persone pagano circa 200 euro. L’oggetto ne può ospitare al massimo sei e ogni individuo in più deve aggiungere circa 42 euro. Si possono portare a bordo tutte le bevande che si desiderato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli utenti, nonostante le immagini meravigliose, hanno criticato con forza il contenuto. Molti di loro, infatti, non hanno potuto fare a meno di mettere in evidenza il bisogno continuo di ostentare e di spendere soldi. Altri hanno voluto precisare che si tratta di un divertimento per ricchi e che poche persone possono permetterselo.

Impostazioni privacy