Chi+%C3%A8+Estefania+Bernal%2C+Miss+Universo+Argentina+a+%26%238220%3BL%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%26%238221%3B%3A+et%C3%A0%2C+fidanzato
newsby
/spettacolo-italia/chi-e-estefania-bernal-miss-universo-argentina-a-lisola-dei-famosi-eta-fidanzato/amp/
SPETTACOLO

Chi è Estefania Bernal, Miss Universo Argentina a “L’Isola dei Famosi”: età, fidanzato

Trasformarsi in naufraga e vivere un’esperienza che può rivelarsi difficile come quella che si deve affrontare a “L’Isola dei Famosi” può non essere semplice, soprattutto se si è abituati a una quotidianità decisamente diversa. E invece Estefania Bernal, Miss Universo Argentina ha deciso di mettersi in gioco e accettare la proposta di Ilary Blasi, per il secondo anno consecutivo al timone del reality show.

La sua bellezza è certamente uno dei punti di forza e non mancherà certamente di catalizzare l’attenzione dei suoi compagni di avventura. Nasceranno storie d’amore in Honduras? Non resta che attendere per capire quale sarà la risposta.

Chi è Estefania Bernal: età e carriera nella moda

Estefania Bernal è nata ad Almagro, un quartiere di Buenos Aires, il 4 dicembre del 1995, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Tra i suoi punti di forza non c’è solamente il suo fisico scolpito, uno dei suoi principali biglietti da visita, ma anche gli occhi chiari, che risaltano grazie ai suoi lunghi capelli castani.

Foto | Canale 5

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata prestissimo e le ha permesso di ottenere la popolarità nel momento in cui è stata scelta come testimonial in una campagna pubblicitaria nel suo Paese d’Origine. A differenza di molte colleghe, però, lei ama mettersi alla prova in sfide diverse ma allo stesso tempo entusiasmanti, come ha fatto quando ha deciso di creare una linea di abbigliamento tutta sua. Son diversi i brand che hanno deciso di puntare su di lei, anche in ambito internazionale, tra cui Guess.

La svolta vera e propria è arrivata nel 2016, anno in cui è stata insignita del titolo di Miss Universo Argentina. Questo le ha permesso di rappresentare il suo Paese d’origine al concorso mondiale di Miss Universo che si è svolto il 30 gennaio 2017 nelle Filippine.

Nell’autunno 2021 è stata ospite di Scherzi a parte, lo show comico in onda su Canale 5 condotto da Enrico Papi in cui si è finta una vigilessa. E in questa occasione ha mostrato doti interessanti anche da attrice.

Foto | Canale 5

La sua vita privata

Estefania non ama parlare della sua vita privata, ma anzi utilizza il suo profilo Instagram soprattutto per mostrare alcuni lati meno noti di sè o per motivi di lavoro.

La partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi le permetterà però di farsi conoscere meglio e magari, perché no, di incontrare l’amore. In questo ambito lei sembra avere le idee davvero chiarissimo, anzi avrebbe già adocchiato uno dei suoi compagni di avventura, il modello Roger Balduino.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

22 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago