Carolina Marconi, nuovo stop: “Non sono idonea”

Carolina Marconi
Carolina Marconi
newsby Rossana Muraca25 Aprile 2022


La sensuale Carolina Marconi, la ricordiamo tutti per la partecipazione al Grande Fratello e per la storia con il dj Tommy Vee. Da allora ne ha passate tante. Dopo aver sconfitto il tumore, arriva una nuova batosta. 

Figlia di diplomatico italiano-eritreo, Carolina Marconi ha debuttato nel mondo della tv nel 1997 partecipando come valletta al programma Beato tra le donne, in seguito ha lavorato in altri programmi tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

Carolina Marconi e la lotta contro il tumore
Carolina Marconi e la lotta contro il tumore

La popolarità arriva durante il reality, dove conosce Tommy Vee, un DJ divenuto famoso dopo la fine di quell’edizione e disco d’oro nel 2005 per una sua compilation di Musica house, con il quale ha avuto una relazione sentimentale continuata anche dopo la fine del reality, ma che è terminata nel luglio 2005.

Carolina Marconi è una bellissima donna, tanto da posare senza veli per un noto calendario.   Nel 2006 conduce su Rai 3 il programma Tintoria Show insieme a Taiyo Yamanouchi. Da lì un successo dietro, l’altro, tra tv, cinema ma anche la musica. Nell’estate 2007 ha formato un gruppo musicale con sua sorella Silvana Marconi chiamato Las Hermanas (“Le sorelle” in spagnolo) e insieme incidono il singolo Que Horror!

Nel 2013 è diventata stilista, disegnando e commercializzando la linea di scarpe Le Markol.

Il secondo brutto stop della sua vita

Carolina Marconi, lo abbiamo visto tutti sui social, di quanto sia stata forte nel combattere la sua battaglia di vita. La bella venezuelana ha attraversato un calvario, perdendo i capelli e vedendo il suo corpo trasformarsi.

Dopo essere guarita dalla neoplasia al seno, Carolina Marconi torna a combattere una nuova battaglia, quella per poter adottare un bambino senza il pregiudizio di essere un’ex malata oncologica. “Io e Alessandro avevamo pensato di adottare un bimbo visto le tante difficoltà, ma purtroppo non sono idonea a intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita”, si è sfogata sui social network la modella venezuelana, raccontando un nuovo capitolo della sua vita.

Carolina Marconi e il compagno Alessandro
Carolina Marconi e il compagno Alessandro