“Canzone Segreta” stasera non va in onda: la scelta della Rai

Cambia questa sera la programmazione di Rai 1. Non andrà infatti in onda, come accaduto nelle scorse settimane, “Canzone segreta“, il nuovo programma del venerdì sera della rete ammiraglia condotto da Serena Rossi, in cui una serie di personaggi famosi hanno la possibilità di ricevere una sopresa emozionante da parte di una persona cara. Il gradimento del pubblico nei confronti del format è stato finora più che positivo, grazie alla scelta di puntare sull’emotainment, che mescola intrattenimento e sentimenti.

Gran parte del merito è ovviamente anche dell’artista napoletana, che è sempre più apprezzata da parte dei telespettatori anche per la sua versatilità. Anche in questo frangente (avevamo avuto la possibilità di vederla in veste di presentatrice anche a “Detto Fatto“), la 38enne ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità. L’attrice, reduce dal successo di “Mina Settembre” è ormai un personaggio sempre più amato da parte del pubblico.

“Canzone Segreta” stasera non ci sarà: la scelta della Rai

In vista del weekend festivo Rai 1 ha modificato almeno parzialmente il suo palinsesto odierno. Non solo “Oggi è un altro giorno“, sostituita da una puntata speciale di “A sua immagine“, ma anche “Canzone segreta” non andrà in onda.

Al posto dello show il pubblico che deciderà di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia della Tv di Stato il Rito della via Crucis presieduto da Papa Francesco. La celebrazione sarà trasmessa In Mondovisione dal Sagrato della Basilica di San Pietro. Un appuntamento che genera sempre grande attenzione anche da parte dei cattolici meno praticanti, che amano particolarmente questo Pontefice per la sua capacità di sostenere anche chi fa più fatica a manifestare la propria fede. E in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo ascoltare le sue parole può arrivare a toccare davvero il cuore di ognuno di noi. Impossibile non ricordare quanto fatto da Bergoglio il 27 marzo dello scorso anno quando aveva pregato per la fine della pandemia in una Piazza San Pietro tristemente vuota.

Impostazioni privacy