Can Yaman e Francesca Chillemi, è nata una coppia? L’indiscrezione

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno presto protagonisti di una nuova fiction su Canale 5, “Viola come il mare”, ma il rapporto nato tra loro potrebbe non essere quello di due semplici colleghi. I fotografi del settimanale “Chi” li hanno infatti sorpresi insieme mentre escono dalla stessa casa, dove avrebbero trascorso due notti insieme.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini arriva a sostenere che la complicità tra i due “è uscita dai confini del set e sembra vivere di vita propria. A supportare questa tesi ci sarebbe anche il look dei due attori, che hanno cercato di non farsi riconoscere dai paparazzi.

Can Yaman e Francesca Chillemi: coppia sul set e nella vita privata?

Sul numero di “Chi” in edicola da oggi sono stati pubblicati gli scatti della coppia in incognito mentre esce dallo stesso portone. Il turco, che ha da poco concluso la sua relazione con Diletta Leotta, appare quasi irriconoscibile con il cappuccio calato fino al volto e la mascherina. Scelta simile anche quella dell’ex Miss Italia, che indossava occhiali da sole neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La scelta del settimanale di alimentare il gossip in merito a una loro possibile love story non è però piaciuta a molti fan dell’attrice. La bella siciliana, infatti, è legata da tempo all’imprenditore Stefano Rosso, da cui ha avuto cinque anni fa una bambina, Rania. Molti, invece, avevano parlato di un flirt tra l’ex protagonista di “Daydreamer” e Maria Giovanna Adamo, anche lei nel cast della nuova fiction Mediaset.

Love story o trovata pubblicitaria?

Il giornale ritiene però che l’atteggiamento avuto da Can e Francesca non possa essere considerato quello tipico di due colleghi. “Venerdì sera – si legge – il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. Ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto”. Successivamente lei sarebbe partita per raggiungere durante il weeekend il compagno e la figlia a Milano, per poi tornare nella capitale domenica sera. “Ma Yaman ha mangiato la foglia. L’attore riesce così a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità – prosegue l’articolo -. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi”.

È nata davvero una love story o, come dicono alcuni “maligni”, è solo una trovata pubblicitaria per parlare della serie Tv? Solo il tempo dirà qual è la verità.

Impostazioni privacy