Bianca Atzei è incinta: primo figlio in arrivo da Stefano Corti

Bianca Atzei sarà mamma per la prima volta. La cantante ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram con un post da cui traspare tutta la felicità che lei e il compagno, la “iena” Stefano Corti, stanno vivendo in questo momento. La gravidanza rappresenta il coronamento di un sogno per la coppia, che aveva perso un bambino un anno fa.

Bianca Atzei sarà mamma per la prima volta: l’annuncio sui social

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”, questo è il messaggio che Bianca Atzei ha pubblicato sil suo profilo Instagram per annunciare la sua gravidanza. Da quanto lascia intendere, la cantante non sembra quindi ancora essere a conoscenza del sesso del bambino che aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

L’artista e il compagno, l’inviato de “Le Iene” Stefano Corti, stavano cercando ormai da tempo di coronare il loro amore con un figlio, ma finora non ci erano riusciti. Un anno fa circa, infatti, lei aveva subito un aborto spontaneo, ma aveva rivelato di non volersi arrendere e di essere pronta a fare il possibile per coronare il suo sogno ricorrendo anche alla fecondazione assistita.

Bianca Atzei Tv
Foto | Canale 5

I due stanno insieme dal 2019, dopo essersi conosciuti a un concerto di Gigi D’Alessio. Sin da subito hanno capito di provare un sentimento fortissimo l’uno per l’altra e di voler creare una famiglia, nonostante finora le difficoltà non siano mancate.

Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma” – aveva raccontato lei a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’. Superare quel momento non era stato semplice, ma l’artista sarda era riuscita a farcela proprio grazie al sostegno del compagno. “Questa cosa ci ha unito di più, abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori”.

E ora finalmente il desiderio che entrambi avevano nel cuore sta per trasformarsi in realtà.

Impostazioni privacy