Biagio Antonacci, perchè è finita con l’ex moglie Marianna (figlia di Gianni Morandi)

Biagio Antonacci e Marianna Morandi sono stati sposati ma, il loro matrimonio è poi terminato. Ma perché è finita?

Il cantautore bolognese e la figlia di Gianni Morandi hanno vissuto un amore intenso sfociato nelle nozze dalle quali sono venuti al mondo due figli, Giovanni e Paolo. Il loro matrimonio è però naufragato e proprio di recente Biagio Antonacci ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla fine della sua storia. Marianna ha deciso di replicare, lasciando tutti di stucco.

Gianni Morandi e Biagio Antonacci (Fonte Ansa)
Perché è finita tra Biagio Antonacci e la figlia di Gianni Morandi? Newsby.it (Fonte Ansa)

Le sue parole sono arrivate dritte al cuore di chi, come loro ha vissuto il grande dolore della separazione. Ospite nel programma di casa Rai, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, la 54enne ha rivelato cosa pensa davvero del suo ex marito. Come accennato, il cantante qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera attraverso la quale ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata.

Ha parlato dunque anche della dolorosa fine del suo matrimonio con Marianna, rivelando che ha provato per lungo tempo un forte senso di colpa.  «Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince» ha dichiarato Antonacci.

Marianna Morandi e Biagio Antonacci, come sono i rapporti tra loro oggi?

In seguito all’uscita della sua intervista, Marianna Morandi ha partecipato al talk di Serena Bortone ed ha spiegato cosa pensa in merito alle parole del suo ex compagno, Biagio Antonacci. La figlia di Gianni ha iniziato spiegando di essere a conoscenza del fatto che il suo ex abbia provato dei sensi di colpa, ed ha chiarito che ritiene la cosa perfettamente normale e che dinnanzi ad una separazione soprattutto quando ci sono bambini, capita ed un qualcosa di universale.

Biagio Antonacci-primo piano
Biagio Antonacci ha dichiarato di avere forti sensi di colpa Newsby.it (Fonte Instagram)

Ma le parole che hanno commosso il web, sono state quelle che ha pronunciato in seguito. Marianna Morandi ha infatti detto: ” Lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo». Nonostante la grande ed inevitabile sofferenza provata per la fine del loro rapporto, hanno dimostrato entrambi di essere emotivamente maturi, forti e risoluti tanto che non hanno mai parlato delle motivazioni che li hanno indotti a dividere le loro strade. 

Non ci sono stati scontri e nemmeno rancori, conservano un buon ricordo del tempo trascorso insieme e sono entrambi felici ed orgogliosi dei figli che hanno avuto. Tra loro ci sarà questo vincolo genitoriale che non si spezzerà mai, anche per questo hanno deciso di mantenere un rapporto sereno e disteso nel tempo.

Impostazioni privacy