Benedetta Porcaroli, come vanno le cose con Scamarcio? Finalmente la verità viene a galla

Benedetta Porcaroli Riccardo Scamarcio come va
Benedetta Porcaroli Riccardo Scamarcio (instagram)
newsby Antonella28 Giugno 2022


Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono stati una delle coppie più discusse del mondo del cinema. Circa un anno fa si sono incontrati sul set di un film e da allora hanno cominciato ad essere avvistati sempre più spesso insieme, fino a che i fans hanno tirato le somme e hanno capito che tra di loro stesse nascendo qualcosa.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: come vanno le cose tra di loro?

Per molti mesi, sono stati criticati per via della loro differenza d’età. Benedetta poco più che ventenne, si è innamorata di Riccardo Scamarcio, che d’altronde con il passare degli anni non ha mai perduto il suo incredibile fascino.

Benedetta Porcaroli Riccardo Scamarcio
Benedetta Porcaroli (instagram)

Gli utenti sui social non avrebbero dato un centesimo alla loro relazione, in molti pensavano che si trattasse solo di un flirt, altri avevano addirittura pensato ad una trovata pubblicitaria per il film a cui avevano preso parte insieme, invece la loro relazione è vera e a distanza di un anno procede ancora.

Proprio nelle ultime ore, Benedetta ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato i suoi numerosi followers. Nella foto, Benedetta è proprio insieme a lui, la persona con cui da praticamente un anno sta condividendo la sua vita. I followers non si sono fatti attendere: nel giro di pochi minuti, hanno riempito i due di complimenti, definendoli davvero la coppia del momento.

Insieme sono riusciti a sconfiggere ogni tipo di pregiudizio e sono diventati una coppia davvero molto amata. Anche se all’inizio hanno dovuto fronteggiare una marea di pregiudizi, ora si stanno godendo la loro storia senza più problemi. Durante i primi tempi in tanti pensavano che fossero troppo incompatibili per stare insieme, invece nel corso degli anni hanno dimostrato davvero di essere fatti l’uno per l’altro. La loro storia durerà sicuramente per ancora molto tempo.