Benedetta Parodi, la figlia Eleonora è cresciuta ed ora è alta quanto lei: eccole insieme

Avete visto la figlia di Benedetta Parodi? Eleonora è la secondogenita della nota conduttrice ma ormai è alta quanto lei, guardate.

Benedetta Parodi ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. La secondogenita, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie ai programmi di cucina della Parodi, oggi è cresciuta ed è diventata una donna a tutti gli effetti. Mamma e figlia sono apparse insieme sui social, le avete viste?

benedetta parodi figlia
Benedetta Parodi stupisce tutti con sua figlia – foto Instagram @ziabene (newsby.it)

Il volto di Benedetta Parodi si è ormai affermato come uno dei più celebri sul piccolo schermo nazionale. La celebre conduttrice piemontese vanta all’attivo una carriera pazzesca, ricchissima di successi straordinari e di grandi traguardi. Impossibile dimenticarla al timone di programmi tra cui Cotto e mangiato, I menù di Benedetta e tanti altri show a tema culinario.

Con il tempo la Parodi è diventata amatissima anche sul web, dove non smette mai di condividere foto e video non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata. È sui social, infatti, che la Parodi sveste i panni di conduttrice attenta e si mostra nella sua parte più informale, spesso insieme al marito e ai figli. A dimostrarlo sono gli scatti recenti, che la vedono in vacanza con sua figlia Eleonora. Guardatele insieme.

Benedetta Parodi e la figlia Eleonora: altezza e bellezza sono di famiglia

Benedetta Parodi è sposata con Fabio Caressa, il noto giornalista sportivo. I due sono convolati a nozze nel 1999 e solo pochi anni dopo (nel 2002) è nata la primogenita Matilde. Nel 2004 è nata Eleonora e nel 2009 il “piccolo” Diego. Oggi tutti conoscono sia Benedetta che Fabio, noti per le loro numerose apparizioni televisive. Eppure, di recente la Parodi si è mostrata sul web insieme ad una delle sue figlie femmine.

benedetta parodi figlia Eleonora
Benedetta Parodi e la figlia Eleonora a Parigi – foto Instagram @ziabene (newsby.it)

Si tratta della secondogenita Eleonora, volata a Parigi insieme a mamma Benedetta per una breve vacanza. A renderlo pubblico sono state entrambe, condividendo alcune foto sui rispettivi profili Instagram. Insieme sul ponte o al Louvre, le due si sono godute alcuni bei momenti nella capitale francese. Eppure, ai fan sui social non è sfuggito il dettaglio dell’altezza di Eleonora che, a soli 19 anni, è alta tanto quanto sua madre Benedetta.

L’altezza sembra essere una caratteristica della famiglia Parodi-Caressa. A dimostrarlo è una foto condivisa dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram e che vede tutta la famiglia riunta insieme. In piedi davanti ad un tavolo, i figli della Parodi e della Caressa sono alti tanto quanto i loro genitori. Anche il piccolo Diego, che ha solo 14 anni, è poco più basso di mamma Benedetta.

Impostazioni privacy