Belen Rodriguez ironizza sulla gravidanza, ma i fan non demordono: “Fatto apposta”

Belen Rodriguez risponde alle voci su una sua ipotetica gravidanza scherzando, ma c’è chi non  le crede e che ritiene che quella della show girl sia solo una messa in scena. 

Da giorni il gossip nostrano non parla d’altro, la possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Dopo il silenzio la show girl ha deciso di rispondere a modo suo, ironizzando sulle indiscrezioni che la riguardano.

belen rodriguez è incinta? Parla lei
Belen Rodriguez incinta? La show girl risponde (IG Belenrodriguez) – Newsby.it

Ha deciso di farlo attraverso il suo profilo Instagram spiazzando non poco chi la segue. Ma c’è chi non le ha creduto perché pensa che abbia deciso di scherzare per distogliere l’attenzione dalla dolce attesa.

Belen Rodriguez incinta? Lei scherza e i fan non le credono

Dopo che Belen Rodriguez si è assentata a una puntata delle Iene si è diffusa la voce che potesse essere incinta. E’ bastato poco perché impazzasse il gossip su un possibile terzo figlio della show girl avuto da Stefano De Martino. La bella argentina ha deciso di rispondere direttamente lei ai pettegolezzi.

belen risponde alla notizia della gravidanza
Belen incinta? Lei risponde così (IG Belenrodriguez) – Newsby.it

L’ha fatto a suo modo, scherzando su Instagram e di fatto smentendo la gravidanza. La Rodriguez ha condiviso una sua foto in compagnia di due amici dove tutti simulano di avere un pancione, poi ha aggiunto il commento: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”.  Il post di Belen ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono divertiti a rispondere. C’è chi si domanda come sia possibile che ogni volta che la Rodriguez non sta bene si diffonda la voce di una possibile gravidanza. C’è chi ribadisce che pure se aspettasse un bambino, non ci sarebbe nulla di strano.

Infine non mancano i ‘complottisti’, chi ritiene che la risposta di Belen Rodriguez sia solo una messa in scena e che in realtà sarebbe davvero in dolce attesa. Dunque, si sarebbe divertita a rispondere in modo ironico solo per distogliere l’attenzione da una vera gravidanza.

La foto con il pancione di Belen Rodriguez ha comunque divertito tutti. Non sempre la show girl decide di rispondere ai gossip che la riguardano, soprattutto quando si tratta di lei e Stefano De Martino. Negli ultimi mesi si è passati dalle ripetute voci di una crisi tra i due fino alla news, che Belen sottolinea sia falsa, di un bebè in arrivo. Se davvero la Rodriguez fosse in dolce attesa la notizia farebbe sicuramene piacere ai tanti fan della coppia. Per ora la show girl ha smentito tutto, dunque, la cicogna non starebbe arrivando. Ma non è detto che non ‘decida di tornare in futuro’.

Impostazioni privacy