Belen Rodriguez, il primo indizio scatena i fan: social in tilt, atteso il lieto annuncio

L’indiscrezione sembra sempre più concreta: Belen Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa? Alcuni dettagli lo confermerebbero!

Gli eventi che hanno caratterizzato la vita privata di Belen Rodriguez potrebbero fornire lo spunto perfetto per una soap opera di successo: ora si è diffusa a macchia d’olio l’indiscrezione secondo cui la showgirl sia in attesa del terzo figlio. Ovviamente non ci sono dubbi sul possibile padre, in riferimento alla figura di Stefano De Martino, sempre presente nella quotidianità della conduttrice. Sarebbe dunque il secondogenito del ballerino, mentre per Luna Marì il pupillo di Maria De Filippi ha dichiarato di sentirsi come uno zio.

Belen Rodriguez incinta? La verità
Belen Rodriguez incinta? La verità – (Credit: Instagram Belen Rodriguez) – newby.it

Sembra ieri quando il pubblico degli studi Mediaset di Amici fischiò alla nuova coppia, soprattutto nel rispetto di Emma Marrone – “vittima” dell’amore nato tra i due durante le prove di ballo. Dopo poco tempo, Belen e Stefano annunciarono di essere in attesa di Santiago, lieto evento che condusse infine al matrimonio. Successivamente, passati quattro anni di idillio, il rapporto di coppia cominciò ad incrinarsi, dando inizio all’infinito tira e molla dei coniugi. Arrivò dunque il flirt con Iannone ed infine la relazione con Antonio Spinalbese, la quale si concretizzò con la nascita di Luna Marì.

Dopo l’ennesima rottura, Belen decise di tornare dall’unico uomo che (forse) abbia mai amato: il padre del suo primo figlio, Stefano De Martino. Nonostante le continue indiscrezioni circa l’ennesima crisi coniugale, sembra che tra i due persista una situazione di serenità apparente. Nelle ultime settimane poi, si è diffusa la notizia secondo cui Belen sia nuovamente in dolce attesa. Approfondiamo insieme l’argomento.

Belen Rodriguez in dolce attesa? L’indiscrezione appare sempre più concreta

Analizziamo dunque i dettagli che hanno convinto il web rispetto ad un’eventuale gravidanza: in primo luogo, la showgirl ha lasciato diversi like su commenti che insinuerebbero nell’arrivo del terzo figlio, ragion per cui i followers hanno pensato che potesse esistere un’effettiva correlazione. Dopodiché, è arrivata l’assenza ingiustificata della showgirl negli studi de’ Le Iene. Claudio Santamaria infatti ha semplicemente affermato che Belen non si sentisse bene, senza specificare il motivo del malessere.

Belen Rodriguez in dolce attesa?
Belen Rodriguez in dolce attesa? – (Credit: Instagram Belen Rodriguez) – newsby.it

In occasione del suo ritorno nel programma, Belen ha spiegato l’assenza in modo particolarmente ambiguo: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e ho fatto il tagliando” – ed ha poi concluso – “E’ una macchina di una certa età, abbiate pazienza”. La showgirl ha appena 38 anni, ragion per cui – facendo riferimento all’età e al famoso “tagliando” – l’unico argomento sul quale può esserci un problema è proprio un’eventuale gravidanza.

Ad oggi, la diretta interessata non ha né smentito, né confermato la notizia. Inoltre, Stefano De Martino tempo fa avrebbe dichiarato di non avere intenzione per il momento di diventare padre bis: “Ho ancora tempo” – ha spiegato. Dovremo dunque attendere un feedback dalla stessa Belen per trovare delle risposte veritiere, per ora la showgirl non mostra nessun pancino sospetto.

Impostazioni privacy