Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. La showgirl ha avuto una bambina, Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstyler Antonino Spinalbese, al suo fianco da poco più di un anno. È stata lei stessa a dare l’annuncio e lo ha fatto ovviamente tramite il suo profilo social, uno strumento che lei utilizza da sempre per comunicare con i suoi fan e aggiornarli sulle ultime novità che riguardano la sua carriera e la sua vita privata.

Nel corso dei mesi che hanno preceduto il parto l’argentina non ha mancato di pubblicare post e Stories su Instagram su come lei e il compagno stessero vivendo questo momento così speciale (per lui è la prima figlia), oltre che per mostrare come il pancione lievitasse settimana dopo settimana.

Belen Rodriguez di nuovo mamma: il suo messaggio

Nel corso della notte Belen ha postato nelle Stories la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”. Un messaggio semplice, ma da cui traspare tutta la sua gioia per un momento così speciale. In passato la Rodriguez non aveva nascosto la volontà di regalare un fratellino o una sorellina al suo Santiago, anche se in un primo momento si era detta contraria all’idea di avere figli da padri differenti. L’amore con Antonino, che si è fatto conoscere all’interno del mondo dello spettacolo grazie al suo apprezzato lavoro come hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano, l’ha travolta e le ha permesso di tornare a credere nell’amore. Ora il giovane, classe 1995, ha lasciato il salone diretto dal celebre Mauro Situra per dedicarsi solo alla sua carriera di influencer e modello.

Anche papà Antonino non ha mancato di condividere la sua gioia su Instagram postando l’immagine di un piedino della neonata e un dolcissimo post: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità”. Per la sua amata Belen invece ha scritto: “Grazie Muneca (in italiano: bambola, ndr). Lei ha risposto con una foto di coppia e due semplici parole: “Vi amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy