Beautiful, l’attore distrutto dopo il lutto: cosa è successo

Un attore molto amato di Beautiful ha dovuto affrontare un lutto che ha completamente cambiato la sua vita. Stanno infatti circolando in rete notizie che parlano di come l’interprete americano abbia dovuto fronteggiare il dolore della perdita di una persona a lui molto cara. Ecco cosa è successo e di cosa si tratta.

La nota serie – che ha riscosso sempre un grande successo mondiale- ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono le vicende che vengono raccontate e che riguardano i tanto amati protagonisti.

beautiful attore in lutto
Beautiful, lutto per l’attore (foto screenshot) newsby.it

Uno degli attori più amati della celebre soap opera americana ha perso una persona, e ha quindi dovuto affrontare questo terribile lutto.

L’attore ha perso sua moglie, lutto improvviso per lui

Sono state rivelate le anticipazioni americane di Beautiful, che hanno appunto svelato il ritorno di un attore molto amato per la storia della serie tv americana. Si tratta del personaggio di Stephen Logan, cioè del padre di Brooke, Katie e Donna. L’uomo tornerà infatti per aiutare le sue figlie ad affrontare i loro problemi di cuore, ma non arriverà da solo nella soap. Con lui ci sarà infatti la sua nova compagna Lucy, il cui ruolo viene interpretato da Linda Purl, l’attrice che – nella realtà – è legata sentimentalmente proprio a Duffy.

patrick duffy beautiful
Patrick Duffy lutto per l’attore (foto: Instagram) newsby.it

Quest’ultimo ha raggiunto la popolarità grazie al suolo di Bob Ewing (fratello di J.R.) in Dallas: l’interprete è quindi oggi molto innamorato dell’attrice Gray, ma ha in passato dovuto affrontare un lutto che è stato per lui improvviso e molto difficile da superare. L’attore ha infatti perso la moglie nel 2017: la donna – con cui è stato sposato per ben 40 anni – è infatti morta a causa di un cancro. “Quando mia moglie Carolyn è scomparsa“, ha infatti raccontato lui nel corso di un’intervista, “ho pensato che la mia esperienza con l’amore fosse finita“. Lo stesso ha inoltre continuato affermando di essersi abituato ad essere single fin quando non ha incontrato la sua nuova compagna.

Patrick Duffy e l’incontro con Linda: recitano insieme a Beautiful

L’attore ha quindi incontrato Linda Purl, anche lei attrice diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Happy Days nel 1982. Durante l’intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTv, lo stesso ha parlato di come non si debba dare nulla per scontato e ha confessato di voler continuare a mettere alla prova il loro amore per farlo crescere. “Recitare insieme in Beautiful ci ha fatto scoprire che ci piace condividere anche la professione oltre al privato”, ha infine concluso lui.

Impostazioni privacy