Beautiful, anticipazioni clamorose: tra i fratelli RJ e Thomas spunta Hope

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate americane: Hope semina il caos tra i fratelli RJ e Thomas, ecco cosa accadrà.

Da ragazzina dolce e timida qual era, Hope Logan è diventata una donna forte e determinata, pronta a tutto per difendere i suoi affetti. E, nelle prossime puntate di Beautiful, la figlia di Brooke diventerà sempre più centrale nella trama della soap opera, sia per via della sua vita sentimentale che di quella lavorativa.

Come è noto, tra le puntate americane e quelle in onda in Italia trascorrono diversi mesi, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire cosa sta succedendo oltreoceano. A quanto pare, la giovane Logan finirà per mettere uno contro l’altro non solo Liam e Thomas (rivali storici in amore), ma anche quest’ultimo col suo fratello minore, RJ, figlio di Ridge e Brooke. In seguito le anticipazioni (succulente) dei prossimi episodi in onda negli USA.

Beautiful, spoiler americani: RJ contro Thomas dopo la mossa di Hope

Hope Logan sta per scatenare un vero e proprio inferno fra i protagonisti di Beautiful. Nelle puntate americane, la stilista si è lasciata andare alla passione con Thomas Forrester che non si è esaurita dopo il bacio scattato a Roma, davanti al Colosseo. I due hanno continuato a vedersi e a cedere all’attrazione reciproca, fino a trascorrere la notte insieme a casa Forrester. Un punto di non ritorno: segnerà la fine del matrimonio tra Hope e Liam Spencer? A quanto pare, la giovane Logan avrà dei ripensamenti.

Beautiful, Hope crea il caos alla Forrester Creations
Beautiful, Hope tra Thomas e RJ: scontro tra fratelli – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Dopo essersi avvicinata particolarmente al figlio di Ridge e Taylor, Hope farà un passo indietro e sarà pronta a tutto per riconquistare la fiducia di Liam. Anche ad abbandonare la sua linea per la Forrester Creation, lasciandola interamente nelle mani di Thomas. Una scelta drastica, che cambierà per sempre tutto, e farà infuriare non poco Brooke: la donna non accetterà che la collezione creata dalla figlia, Hope for the Future, sia gestita esclusivamente da Thomas ed è a questo punto che entrerà in gioco RJ.

Brooke inviterà Ridge a dare maggior peso nell’azienda al suo ultimo figlio, Ridge Junior, nato proprio dall’amore con la Logan. Il ragazzo (che vedremo presto in scena anche in Italia) si ritaglierà uno spazio sempre più grande all’interno della casa di moda e, a quanto pare, potrebbe essere interessato proprio ad occuparsi della collezione di Hope, diventando concorrente di Thomas. La scelta di Hope di abbandonare l’azienda finirà col mettere i fratelli uno contro l’altro? Pare proprio di sì…

Impostazioni privacy