Beautiful anticipazioni americane: matrimonio rovinato, ecco cosa succederà

Beautiful anticipazioni americane: un matrimonio (felicissimo) è a rischio, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia è scoppiata una vera ‘bomba’. Il matrimonio di Brooke e Ridge sembra essersi definitivamente concluso dopo la scoperta del tradimento con Deacon. Quanto accaduto a Capodanno rappresenta una ferita troppo dolorosa per i Forrester, che ha deciso di cercare la felicità altrove. E, guarda caso, tra le braccia della sua ex moglie Taylor, tornata in città nel momento migliore. Ma se vi dicessimo che, in America, c’è un’altra coppia che potrebbe presto scoppiare?

Come è noto, tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi. Grazie alle anticipazioni, però, è possibile scoprire come se la sta passando la famiglia di stilisti più famosa della tv. Ebbene, un altro matrimonio potrebbe presto saltare e non è quello dei ‘Bridge’. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo, in seguito i dettagli.

Baeautiful anticipazioni americane: si mette male per Steffy e Finn, matrimonio in crisi?

In Beautiful, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, le separazioni non sono mai definitive e, purtroppo, anche i matrimoni spesso durano poco. È il caso di una delle coppia più belle e solide della soap? Si, parliamo proprio di Steffy e Finn, che, nelle puntate italiane, sembrano aver trovato il loro equilibrio. Dopo il caos della paternità del bambino e lo shock del ritorno di Sheila, i due si stanno godendo la vita matrimoniale senza problemi. La loro felicità, però, sarà destinata a subire numerose battute d’arresto.

Beautiful anticipazioni, matrimonio in crisi tra Steffy e Finn
Beautiful anticipazioni, è crisi tra Steffy e Finn: il motivo – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

L’incubo Sheila, infatti, non è finito qui per i ‘Sinn‘, che dovranno fare i conti con la cattiveria della Carter ancora a lungo. La donna arriverà a compiere gesti sconsiderati pur di conquistare il cuore del figlio, al quale per sbaglio sparerà, intenta a colpire Steffy. La coppia vivrà momenti di pura angoscia a causa dei piani diabolici della Carter, ma perché il matrimonio è nuovamente a rischio? Proprio per colpa di Sheila e del comportamento di Finn. Secondo le anticipazioni, la donna farà di tutto per uscire dal carcere, provando a coinvolgere anche il figlio.

Finn ha sempre mostrato di avere un debole per la madre biologica, pur sapendo di cosa è capace. La Carter cercherà di toccare i punti deboli del figlio, impietosendolo, e invitandolo ad aiutarla ad uscire di prigione. La carta da sfruttare? Quella della salute precaria, che non le consentirebbe la permanenza in carcere. Il medico aiuterà davvero la madre, nonostante tutto? Se così fosse, Steffy non potrebbe perdonarlo ed è qui che nascerebbe una nuova, profonda, crisi di coppia. Divorzio in arrivo o i due troveranno un punto di incontro?

Impostazioni privacy