Barbara D’Urso, vita casalinga a Londra: addio lustrini ed eventi mondani, la serata della conduttrice ha un altro sapore!

Barbara D’Urso a Londra sta facendo una vita molto diversa da quella cui era abituata a Milano, il video lo dimostra.

Barbara D’Urso si è trasferita a Londra ormai da un po’ e continua a comunicare ai followers come procede la sua nuova vita nella città inglese. E pare che sia molto diversa da quella milanese con feste e lustrini, qui è una vera e propria casalinga.

La conduttrice napoletana l’ha fatto vedere in un video, a Londra si comporta proprio come una persona normale e oltre al corso di inglese, fa vedere come trascorre le sue giornate.

Barbara D’Urso e la vita da casalinga a Londra, il video della conduttrice

Barbara D’Urso dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, ha deciso di trasferirsi a Londra dove sta seguendo un corso di inglese. In attesa di conoscere il suo futuro lavorativo, sta mostrando ai suoi followes la nuova vita in Inghilterra, in cui è anche un po’ casalinga. 

barbara d'urso spesa londra
Barbara D’Urso, la vita normale a Londra (Screen video) – Newsby.it

Se a Milano la conduttrice amava la vita mondana e frequentava feste e aperitivi esclusivi, a Londra pare proprio che preferisca una vita tranquilla. Così in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha mostrato come vada a fare la spesa al mercato e poi si cucina anche la cena che gusta davanti alla televisione. E’ una D’Urso molto diversa, o quanto meno inedita.

La conduttrice si è preparata il pollo con la zucca e il riso, continua a seguire un’alimentazione molto sana e dietetica. Non ha rinunciato nemmeno agli allenamenti. Anche a Londra, infatti, va in palestra e a correre, mantenendosi più in forma che mai. Nel video ha salutato chi la segue ‘con il cuore’, mostrando il gustoso piatto che ha consumato davanti a un programma di cucina inglese. Ha proprio deciso che deve apprendere la lingua.

Non si conoscono le ragioni di questa decisione, se stia imparando l’inglese per qualche progetto lavorativo di cui ancora nessuno sa nulla o se si tratti solo di un suo desiderio, che ha deciso di esaudire ora che ha più tempo libero. Fino all’anno scorso, infatti, con Pomeriggio Cinque era impegnata tutti i giorni, prima ancora aveva anche una diretta serale e il programma della domenica.

https://www.youtube.com/watch?v=px1wV9TCgwQ

E’ facile comprendere che la D’Urso non ha mai avuto tanto tempo da dedicare a se stessa e così adesso sta recuperando quello perduto, godendosi la tranquillità e una nuova splendida città, tutta da conoscere.

Impostazioni privacy