Barbara D’Urso, lontana da Mediaset: ecco chi la sostituirà

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
newsby Rossana Muraca25 Aprile 2022


Sta per finire il matrimonio tra Barbara D’Urso e Mediaset? La conduttrice di Pomeriggio 5 e de La Pupa e il Secchione, sempre più ai margini dell’emittente. In previsione dell’estate si sta pensando ad una sostituta. Ecco di chi si tratta. 

“La pupa e il secchione, programma in onda tutti i martedì su Italia 1 con Barbara D’Urso alla conduzione, non sta facendo grandi ascolti, tanto che nei giorni precedenti, è stata minacciata persino la chiusura.

Barbara D'Urso a La Pupa e il secchione
Barbara D’Urso a La Pupa e il secchione

Nonostante gli opinionisti come Soleil Sorge e Federico Fashion Style e le dinamiche intricate di Flavia Vento, qualcosa non convince il pubblico, visto il numero di share e ascolti emerso dopo l’ultima puntata.

Ma Carmelita non molla e nei giorni successivi alla polemica, in cui è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, ha pubblicato una foto.  Si è trattato di uno scatto pubblicato da Edmondo Conti, Content Supervisor proprio di Endemol Shine, dove appare in un abbraccio con Barbarella.

Tutto questo per dimostrare che non c’è nessun astio tra gli autori e la regina dei salotti che ancora una volta porta avanti un progetto a testa alta e col cuore anche se tutto sembra remare contro Barbara D’Urso. Sembrerebbe che in queste ore sia scoppiato un focolaio Covid, all’interno della villa, dove si trovano i concorrenti.

Tutto sarebbe partito da Elena Morali, che durante l’ultima puntata andata in onda su Italia 1 avrebbe avvertito i classici sintomi del virus. Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore in rete, a seguire sarebbero arrivate le prime conferme e il focolaio avrebbe interferito con lo svolgimento del programma. A rischio si sarebbe soprattutto la puntata che dovrebbe andare in onda martedì 12 aprile ma si attendono comunicati ufficiali da parte della produzione per capire il destino imminente del programma.

Spunta la nuova sostituta di Barbara D’Urso

E mentre tutto traballa per Barbara D’Urso, Mediaset, pensa alla nuova sostituta per l’estate. Al posto di Barbarella dovrebbe quindi arrivare Veronica Gentili.

Veronica Gentili
Veronica Gentili

La giornalista, molto apprezzata su Rete 4, potrebbe quindi traslocare anche su Canale 5  A lei sarebbe affidata la fascia delle 17. Su Rai 1 infatti per l’intera estate, come di consueto, andrà in onda la versione estiva de La vita in diretta e Canale 5 non vuole perdere quella fetta di pubblico abituata a informarsi con il programma di Barbara d’Urso. Per questo, secondo le indiscrezioni arrivate dal settimanale Oggi, Mediaset avrebbe deciso di puntare su Veronica Gentili, volto giovane, bella e dinamica che piace e convince il pubblico.