Arisa, agli sgoccioli con Vito Coppola: “Non sono una…”

Arisa
Arisa
newsby Rossana Muraca25 Aprile 2022


La cantante Arisa, ormai riempie tutte le cronache rosa per le sue storie d’amore assai turbolente. In ordine di tempo il suo cuore batte per il ballerino Vito Coppola, con cui fa coppia fissa dalla vittoria di “Ballando con le Stelle”. 

Dopo la storia tormentata con l’autore televisivo, Andrea di Carlo, Arisa sembra aver trovato una nuova storia d’amore, con il ballerino, Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Galeotto fu Ballando con le stelle edizione 2021, quando Arisa ha incontrato per la prima volta il suo maestro di danza Vito Coppola, classe 1992, che l’ha portata alla vittoria dello show di Rai1,  condotto da Milly Carlucci, ma soprattutto le ha rubato il cuore tra un passo di danza e l’altro.

Da allora, i due si sono avvicinati sempre di più fino a quando, in diretta a Domenica In del 20 marzo, Arisa e Vito Coppola hanno confermato a Mara Venier, la solidità della loro storia d’amore. 

Zia Mara ha chiesto prima lo status della relazione al ballerino che ha risposto: “C’è tanto affetto”. Dopodiché è stato il turno di Arisa, che ha commentato con un sibillino: “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io sì”.

In precedenza il ballerino aveva scritto ad Arisa una bella lettera, con parole che non avevano lasciato alcun dubbio: “Sei tra le persone più belle che io abbia mai conosciuto. Sei rara, così unicamente te. Sei un uragano da cui ci si lascia travolgere. Ti guardo negli occhi e ti vedo. Con queste parole vorrei solo dirti che da oggi c’è una persona in più nella tua vita, che non ha intenzione di uscirne. E non mi importa se mi stropiccerai tra le tue mani, perché è proprio lì che rimarrò. Sempre e comunque”.

I due attualmente postano foto insieme, sempre più innamorati, tanto da sollecitare anche la gelosia di Andrea di Carlo, l’ex promesso sposo di Arisa che avrebbe maliziato di un accordo tra i due. Sarà vero? Qualcosa inizia a scricchiolare? Siamo già al capolinea della storia artistica?

I primi dubbi di Arisa su Coppola

Arisa nel corso di una  intervista al Corriere della Sera  ha parlato a 360° della sua vita e del suo rapporto con Vito Coppola: “Se sono innamorata? Sì, lo sono. E credo sia proprio questo il problema”.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola

“Il problema è che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci fossi senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto… La vita è breve. Può succedere una guerra, il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo”.