Barbara D’Urso censurata? Cosa è successo a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso pare sia stata censurata a Pomeriggio Cinque, è bastato poco che si scatenasse il putiferio in rete: cosa è accaduto.

Barbara D’Urso sarebbe stata censurata a Pomeriggio Cinque, è questa l’ultima caso notato da molti telespettatori del programma di Canale 5 che si sono scatenati in rete subito dopo una delle ultime puntate.

Il dettaglio che la D’Urso non sia comparsa nel corso di un determinato servizio è stato notato da molti fan della conduttrice napoletana che hanno subito attaccato il programma e Myrta Merlino per quella che a detta loro sarebbe una scelta voluta.

Barbara D’Urso censurata a Pomeriggio Cinque, cosa è successo

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque Myrta Merlino è tornata ad occuparsi del patrimonio del principe Giacomo Bonnano di Linguaglossa che sarebbe stato lapidato per regali extra lusso fatti a una modella. Una vicenda che in passato era già stata trattata dalla precedente conduttrice, Barbara D’Urso.

myrta merlino pomeriggio cinque
Myrta Merlino, attacchi dopo Pomeriggio Cinque (IG Myrtamerlino) – Newsby.it

Ebbene molti telespettatori hanno notato che sono stati montati servizi vecchi e che volutamente sarebbe stata tagliata Barbara D’Urso. Secondo gli utenti che si sono scatenati in rete non si sarebbe trattato di un caso ma di una scelta voluta, cosa che ha fatto infuriare i fan della conduttrice napoletana che si sono subito scagliati contro la nuova padrona di casa e Canale5.

Ma non è solo questo che ha fatto infuriare molti fan della D’Urso, che ironicamente hanno attaccato Myrta Merlino e soprattutto Mediaset. E’ opinione diffusa che la giornalista avrebbe cambiato linea rispetto alla partenza, si sarebbe allineata a quella precedente tornando a trattare argomenti che si pensava non sarebbero più comparsi.

Il trash dunque non sarebbe stato espugnato, come si era inteso quando Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino. Proprio in una delle ultime puntate, infatti, la giornalista si è trovata a dover gestire un acceso confronto tra Andrea Piazzolla e Franciso Javier Rigau. Un episodio che ha mobilitato molto utenti in rete che si sono chiesti dove sia il cambiamento rispetto all’edizione precedente del programma.

Per questo c’è chi ha pensato che la conduttrice, magari su richiesta dell’azienda, possa aver cambiato un po’ il tono del programma per invertire il trend degli ascolti che non pare essere entusiasmante come si prevedeva. E per gli ascolti è probabile che quel trash tanto criticato venga cercato ogni tanto. Ad ogni modo i nostalgici che rivorrebbero la D’Urso pare siano sempre di più.

Impostazioni privacy