Barbara Bouchet torna in tv e
parla del figlio Alessandro Borghese

Barbara Bouchet ha da poco compiuto 77 anni, ma continua a essere una delle attrici più affascinanti del nostro cinema. Nonostante una carriera ricca di successi, ora l’artista di origine ceca è conosciuta anche per essere mamma di un altro personaggio noto, lo chef Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con Luigi (da lui ha avuto anche Massimiliano).

Negli ultimi tempi mamma e figlia sono stati protagonisti anche di un piccolo diverbio, dopo che il cuoco ha scoperto di avere un figlio maschio, oggi 14enne, legalmente riconosciuto, ma che non ha mai visto. La donna avrebbe particolarmente piacere di incontrarlo e conoscerlo. “Mi spiace che non abbia mai potuto incontrarlo, è una cosa sua e lui deve decidere cosa fare, io non mi ci metto in mezzo. Sarebbe il primo nipote maschio (Alessandro ha anche altre due figlie dalla moglie, ndr), il primo Borghese, mi farebbe molto piacere. Io non sapevo di questo figlio, l’ho scoperto anch’io sui giornali, ho deciso di non arrabbiarmi più, vorrei la pace”, aveva detto a Caterina Balivo a Vieni da me.

Barbara Bouchet è pronta per Ballando con le Stelle

A breve Barbara Bouchet avrà la possibilità di mostrare tutta la sua versatilità grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera che si appresta a tornare su Raiuno dal 12 settembre. Una sfida che la entusiasma particolarmente: “Lo faccio per divertirmi, sarà un bel gruppo di persone” ha detto nell’intervista a Pierluigi Diaco in occasione della sua presenza a Io e Te. “Non abbiamo ancora iniziato le prove, partiamo il 23 agosto. Quando c’era il lockdown mettevo in corridoio il telefonino, in cui mi inviavano i passi e io mi allenavo. Ho superato quel periodo tranquilla, ho fatto cose che in questi anni non sono riuscita a fare. Mi sento portata soprattutto per il latino”.

I fan non mancano mai di avvicinarla, spesso anche i più giovani che hanno avuto la possibilità di seguire solo in parte la sua lunga carriera: Mi fanno spesso i complimenti per la mia eleganza e la mia grazia, ha sottolineato.

Nonostante abbia conosciuto presto la popolarità, non sono mancate le difficoltà per Barbara, soprattutto ai tempi della sua gioventù: La povertà mi ha fatto diventare molto più forte, mi ha fatto apprezzare il cibo, la natura la mia famiglia. Siamo sei fratelli e purtroppo lo scorso anno è morta mia sorella. Siamo stretti stretti, ci siamo sempre l’uno per l’altro”, ha confessato.

Impostazioni privacy