Ballando con le stelle 2021, Mietta in pole come nuova concorrente

Nonostante le polemiche sorte per l’addio di Raimondo Todaro, la redazione di “Ballando con le stelle” è al lavoro per comporre il cast della nuova edizione in onda a partire dal prossimo settembre. I primi nomi sui concorrenti papabili iniziano già a circolare e sembrano essere davvero interessanti. Oltre a Morgan, in pole position ci sarebbe un’altra cantante amatissima dal pubblico pronta a mettersi in gioco in una veste per lei inedita: Mietta.

L’interprete pugliese già in passato ha dimostrato di essere un’artista eclettica, come ha fatto vedere quando ha accettato di gareggiare a “Tale e Quale Show” e ora punta ad accettare anche questa sfida che potrebbe rivelarsi davvero intrigante.

Mietta possibile concorrente a “Ballando con le stelle 2021”

A parlare della partecipazione di Mietta alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” è il sito TvBlog, sempre in prima linea sulle ultime novità che riguardano i personaggi famosi. Un contatto tra i collaboratori di Milly Carlucci e la cantante ci sarebbe già stato, anche se non è ancora arrivata l’ufficialità. Proprio recentemente l’artista ha avuto la possibilità di entrare in contatto con l’entourage della conduttrice grazie alla sua partecipazione a “Il cantante mascherato”.

La cantante non è comunque nuova ai talent show. In passato, infatti, ha preso parte a “Music Farm”, oltre a essere stata uno dei giudici di “All Together Now”. Lei è però un’artista a 360 gradi, che ha avuto anche esperienze come attrice in “La piovra 8” e “La banda della Marana”.

Le ultime indiscrezioni sul cast

Le indiscrezioni non si limitano però alla possibile presenza di Mietta a “Ballando con le stelle 2021”. Tra i papabili ci sono infatti anche due uomini conosciuti dal pubblico per esperienze decisamente differenti tra loro.

Si tratta dell’ex calciatore Fabio Galante, legato in passato a Laura Freddi e di Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, il famoso haistyler noto per la sua trasmissione su Real Time in cui fa il possibile per valorizzare la bellezza delle donne tramite i capelli.

Impostazioni privacy