Bacio tra la Pascale e Paola Turci:
il web esplode sullo scoop di ‘Oggi’

Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55, si sono scambiate un bacio passionale. Il tutto è avvenuto a bordo di uno yacht da 25 metri, preso in affitto dalle due a un costo di circa 60mila euro a settimana, nelle acque del Cilento. È questo lo scoop di Oggi che coinvolge l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante romana. Era stato lo stesso magazine a seguire nelle scorse settimane l’evoluzione della relazione definita sin da subito “un’amicizia molto speciale”.

Pascale e Turci condividono l’impegno a favore dei diritti gay

Dopo il lungo amore con Silvio Berlusconi, quindi, Francesca Pascale e Paola Turci sono ormai inseparabili amiche intime. Ambedue condividono tra l’altro l’impegno a favore dei diritti Lgbt. Ma quel che più salta agli occhi è che la Turci sia stata una delle artiste impegnate in politica e schierate nettamente contro il Cavaliere, ex fidanzato della Pascale. È stata proprio la cantante romana, infatti, a dedicare una canzone a Silvio Berlusconi. Si tratta del brano (dal titolo evocativo) “Devi andartene”. I primi versi? “Devi andartene, devi andartene via / Perché il tempo passa, passa, passa e va a stringere / Ora basta, devi andartene più lontano che puoi / Con la tua luce amara, fuori dai denti, devi andartene / Perché a giocare col fuoco si rischia di bruciare”.

Questa per Francesca Pascale sarebbe la prima estate ufficialmente da single dopo la separazione da Silvio Berlusconi comunicata lo scorso marzo con una nota ufficiale dell’ufficio stampa di Forza Italia. Il 7 dicembre del 2019, quando la buonuscita da 20 milioni era ancora lontana e la storia con Berlusconi andava ancora a gonfie vele, Francesca Pascale confessava candidamente: “Oggi amo Silvio, ma domani potrei amare una donna”.

I commenti social

Eppure il popolo social non sembra perdonarla e dopo la pubblicazione del bacio con la Turci la accusa sui social: “Falsa, hai finto per tutto questo tempo”, “la Pascale prima ha visto bene di fingersi etero per ricevere un assegno di 20 milioni di euro e firmare un accordo di mantenimento da un milione l’anno“. Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, ha dedicato su questa vicenda parole pesantissime in un tweet: “Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”.

Impostazioni privacy