Aurora Ramazzotti, dove vive col piccolo Cesare e il compagno Goffredo

Da poco mamma, Aurora Ramazzotti vive in un appartamento nuovo di zecca insieme al compagno Goffredo e al piccolo Cesare: i dettagli

Dopo nove mesi d’attesa, Aurora Ramazzotti è diventata mamma lo scorso 30 marzo. Una gioia infinita che il piccolo Cesare ha portato non solo ai genitori ma anche ovviamente ai super nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, completamente rapiti dal bebè. Con il piccolo sempre vicino, la conduttrice non ha impiegato troppo tempo prima di tornare alla normalità.

Al suo fianco parenti e amici, che amano coccolare il nuovo arrivato mentre lei si concede qualche uscita in occasione di eventi mondani o semplici passeggiate in compagnia degli affetti più cari. Sulla sua pagina Instagram Aurora aggiorna costantemente i suoi 2,6 milioni di fan, sempre interessati a scoprire qualcosa in più sulla sua nuova vita da mamma.

Ai più non è sfuggito che, non molto tempo fa, la speaker ha scelto probabilmente proprio in vista della formazione della sua nuova famiglia, di trasferirsi in una casa a Milano in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. É stata la stessa Ramazzotti a rivelare pian piano i dettagli della sua nuova bellissima dimora, facendo fare dei veri e propri “home tour” a chi la segue. Gli arredamenti e gli spazi sono un mix perfetto di buongusto e modernità.

I dettagli chic della casa di Aurora Ramazzotti a Milano

La nuova dimora della famiglia di Aurora Ramazzotti viene spesso mostrata attraverso gli scatti e le stories che la stessa 26enne condivide. Già nel periodo di Natale 2022, lei e Goffredo Cerza hanno scelto di raggiungere la casa nella capitale lombarda, dove hanno atteso l’arrivo del piccolo Cesare previsto per la primavera. Da diverse immagini è stato possibile notare come la figlia di Michelle abbia scelto di optare per un design lineare e moderno, ma senza rinunciare a dettagli dal sapore classico e retrò.

aurora ramazzotti casa soggiorno divano letto
Zona living, divano e camera da letto di Aurora Ramazzotti (Foto: Instagram @therealauroragram) – newsby.it

Una grande porta bianca fa accedere ad un ingresso dove si trovano un armadio dorato ed una parete diagonale. Uno spazio molto attuale è quello della zona living, in cui compaiono delle pareti verde chiaro ed un tavolo nero con poltroncine bianche. Anche il lampadario strizza un occhio alla modernità, con un intricata rete di fili metallici e lucette. Nel salone, un grande e morbido divano sui toni del grigio con cuscini rosa, dove mamma e figlio spesso si accoccolano nei momenti di relax. Alle pareti, una foto in bianco e nero.

aurora ramazzotti casa armadio bagno
La cabina armadio e il bagno (Foto: Instagram @therealauroragram) – newsby.it

Di particolare eleganza una delle camere da letto che la Ramazzotti ha mostrato. Una grande cabina armadio ospita i vestiti, gli accessori e le calzature, mentre un letto dalla linea semplice è accompagnato da comodini neri di forma ovale e luci a muro dello stesso colore. L’oggetto di design che ha catturato maggiormente l’attenzione è una splendida luce che, come la stessa Aurora ha rivelato ai fan, è un’opera dell’artista Kathrin Geller. Su un fondo nero appare una rappresentazione illuminata che rimanda alla Luna. Infine qualche scena delle sue stories ha mostrato il bagno. Anch’esso dotato di particolari non comuni, come la carta da parati sui toni del marrone chiaro con stampa di giraffe e altri animali della savana. Il pavimento è invece, un classico parquet marrone.

Impostazioni privacy