“Sembrate sorelle” Aurora e Michelle pazzesche nell’ultima FOTO, ma c’è chi polemizza: “avete esagerato”

"Sembrate sorelle" Aurora e Michelle pazzesche nell'ultima FOTO, ma c'è chi polemizza: "avete esagerato"

Michelle Aurora polemica sui social
Michelle Aurora (instagram)
newsby Antonella9 Luglio 2022


Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono due delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Michelle era soltanto una ragazzina quando conobbe Eros Ramazzotti, un cantante di cui era profondamente innamorata. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita ad incontrarlo e a fare breccia nel suo cuore, finendo così per diventare la musa di tutte le sue canzoni più famose.

“Sembrate sorelle” Aurora e Michelle pazzesche nell’ultima foto

Durante le riprese del video Più Bella Cosa, Michelle ed Eros concepirono Aurora. Michelle era davvero giovanissima ma decise di tenere la bambina e da allora è diventata madre, vivendo così una delle gioie più grandi di tutta la sua vita.

Michelle Aurora polemica sui social
Michelle Aurora (instagram)

Aurora non è soltanto sua figlia, è come una sorella, è praticamente la sua migliore amica. Sono cresciute una accanto all’altro e si sono aiutate in tanti momenti complicati della loro vita. Purtroppo il matrimonio con Eros non è andato come sperava, ma in ogni caso alla fine sono riusciti a ritrovarsi e a diventare amici. Ad oggi sono in buoni rapporti e si vogliono un bene dell’anima, perché hanno deciso di non cancellare tutto quello che c’è stato tra di loro.

Michelle, nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram in compagnia proprio della sua bambina, che oggi è una bellissima donna. Tra i tanti complimenti – e per fortuna ne sono davvero tanti – c’è anche qualcuno che ha accusato le due donne di aver esagerato con i filtri, perché nella vita reale non sono così.

In ogni caso, sono molti di più i commenti di apprezzamento. Aurora e Michelle sono un duo amatissimo sui social, riescono sempre a far divertire tutti e il loro rapporto è capace di commuovere ogni volta le persone che hanno l’occasione e il modo di vederle insieme anche se solo sui social.