Armando Incarnato, la FOTO con la figlia pietrifica il web: “due gocce d’acqua”

Armando Incarnato foto figlia
Armando Incarnato (screenshot video)
newsby Antonella9 Luglio 2022


Armando Incarnato è uno dei cavalieri più amati ma anche più discussi di Uomini e Donne. La sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi è cominciata quando, un bel po’ di anni fa, ha provato ad entrare a far parte di questa grande famiglia sperando di riuscire a trovare l’amore.

Armando Incarnato: la foto con la figlia spiazza il web

Armando nel corso degli anni è riuscito a farsi conoscere praticamente da tutti gli italiani, anche da quelli che non seguono il programma. Ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e di essere sempre piuttosto predisposto a difendere quello a cui tiene di più.

Armando Incarnato foto figlia
Armando Incarnato (Instagram)

Armando ha un carattere davvero molto particolare, non riesce a stare zitto e avrà anche tanti difetti, ma si può dire che sia un uomo senza peli sulla lingua. Ha fatto arrabbiare tante persone nel corso degli anni, ma bisogna ammettere che sono in tanti ad essersi affezionati a lui e anche alla sua famiglia.

Armando sta facendo davvero fatica a trovare una donna con cui passare il resto della sua vita, ma bisogna ammettere che in verità una donna già esiste nella sua quotidianità: la figlia. La sua bambina è la cosa migliore che le potesse capitare e Armando è profondamente innamorato della piccola che ha messo al mondo e farebbe qualsiasi cosa per renderla felice.

Nelle ultime ore, ha fatto intenerire tantissime persone pubblicando un paio di foto di lei e sua figlia al mare. I suoi fans sono rimasti spiazzati per un motivo: Armando e la figlia si somigliano tantissimo, sono praticamente due gocce d’acqua. Sotto al post, hanno ricevuto un numero incredibile di likes, di commenti e di tanti complimenti per la piccola di casa, che è bellissima e davvero tanto dolce.