Arianna Rapaccioni, il look scelto dalla mamma di Virginia Mihajlovic per il matrimonio

Le nozze di Virginia sono state un turbine di emozioni: al fianco della figlia di Sinisa la madre Arianna Rapaccioni, outfit elegantissimo

Dopo una grande attesa, il giorno più bello è arrivato. Una ventata di gioia nella famiglia Mihajlovic, soltanto alcuni mesi fa devastata dalla scomparsa dell’amatissimo allenatore. La secondogenita Virginia ha trovato la forza di andare avanti e di celebrare il 17 giugno le sue nozze con il compagno, il calciatore Alessandro Vogliacco. Un matrimonio da sogno organizzato nei minimi particolari, a partire dalla favolosa location scelta.

La sposa ha attraversato la navata della Cattedrale di Monopoli, avvolta in un aderente abito bianco a sirena con sensuali giochi di trasparenze in pizzo e ampia scollatura. Ad accompagnarla, i tre fratelli che le sono stati di supporto nel suo momento più importante. Non è mancata la tenerezza con la consegna delle fedi da parte della piccola Violante, la bambina nata dal legame con il neo-marito.

Cambio d’abito poi per i festeggiamenti in grande stile presso una masseria della zona, con torta a cinque piani e fuochi d’artificio. La grande assenza di Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare il 16 dicembre 2022 dopo una lunga lotta contro la leucemia, non poteva non lasciare un velo di malinconia. Al fianco di Virginia però, la splendida mamma Arianna Rapaccioni, elegantissima nel look scelto per l’occasione.

L’abito chic per le nozze della figlia: Arianna Rapaccioni sceglie l’eleganza eterea

Per gli italiani il suo è un volto molto noto. Arianna Rapaccioni infatti, ha fatto il suo debutto in televisione da giovanissima, muovendo i primi passi come showgirl. La sua presenza si è fatta notare negli anni Novanta nel programma Luna Park e in Quelli che il calcio, ma una volta intrapresa la sua vita di moglie e di mamma ha deciso di dedicarsi completamente ai suoi ruoli allontanandosi dal piccolo schermo. La Mihajlovic è comunque sempre attivissima sui social, dove ha raccontato il percorso della malattia del marito e il dolore della sua perdita.

arianna rapaccioni matrimonio virginia mihajlovic abito
L’abito chic ed etereo scelto per il matrimonio (Foto: Instagram @ariannamihajlovic) – newsby.it

In questi giorni però, c’è stato spazio anche per la felicità. In occasione del matrimonio della figlia Virginia, la Rapaccioni ha dato ancora una volta prova della sua bellezza ed eleganza. Per l’evento, la madre della sposa ha optato per un abito etereo e delicato, in una nuance che rispecchiava perfettamente la primavera-estate. Si trattava di un vestito lungo con taglio all’impero di color celeste acqua con leggera fantasia ton sur ton appena visibile.

Il dettaglio più chic però, erano delle lunghe maniche a mantello che partivano dal colletto fino a raggiungere quasi i piedi. La moglie di Sinisa non ha mancato di ricordare il campione scomparso con un dolcissimo post, che ha scatenato la commozione generale. A corredo di un fotomontaggio in cui il volto di Mihajlovic è stato aggiunto al gruppo degli sposi e dei figli, ha scritto: “La famiglia non è una cosa importante. É tutto”.

Impostazioni privacy