Antonino Spinalbese al “Grande Fratello Vip”: l’indizio di Signorini

In attesa che venga ufficializzata la data di partenza, Alfonso Signorini continua a disseminare indizi sui concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello Vip“, al via da settembre. Come di consueto, il giornalista insieme ai suoi collaboratori cerca sempre di puntare su nomi che possano attirare l’attenzione del pubblico e generare dinamiche interessanti nei mesi trascorsi nella Casa. E uno di questi, se confermato, si preannuncia davvero clamoroso: si tratta di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e papà di sua figlia Luna Marì.

L’idea però non saperebbe stata accolta in modo favorevole dalla showgirl. Anzi, lei avrebbe parlato chiaro con il ragazzo invitandolo a evitare di nominare lei e la bambina.

Antonino Spinalbese al “Grande Fratello Vip”: il “colpo” di Signorini

Almeno per ora il cast della nuova edizione del “Gf Vip non è stato ufficializzato, ma Alfonso Signorini si sta divertendo a disseminare indizi per aumentare la curiosità dei telespettatori. Riuscire a indovinare i nomi non sembra essere però così difficile.

Il conduttore ha recentemente pubblicato in una sua Instagram Story uno scatto che lascerebbe ben poco all’immaginazione. Chi frequenta abitualmente i social non ha avuto infatti difficoltà ad abbinare quell’immagine al nome.

Qui vediamo un cellulare, un auricolare e un mazzo di chiavi, tra cui spunta un piccolo ciuccio. Questo è accompagnato dalla didascalia: Quinto indizio. Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?“.

Alcuni utenti si sono così ricordati di un post che Antonino Spinalbese aveva pubblicato qualche mese fa con dettagli piuttosto simili. L’unica differenza era data dalla cover del telefono in cui era presente un’immagine della sua bambina. In tanti hanno così indovinato nell’arco di pochi minuti.

 

Il giornalista, da anni padrone di casa del reality, sa bene come il gossip possa essere un argomento utile per attirare i telespettatori. E uno come l’ex hairstylist inevitabilmente genererà grande curiosità. La sua presenza, infatti, potrebbe essere l’occasione per conoscere meglio il suo punto di vista ora che la sua storia d’amore con Belen si è ormai conclusa. Lui rispetterà il presunto patto instaurato con l’ex?

Impostazioni privacy