Antonella Elia insulta Samantha De Grenet: l’ex la difende

La storia d’amore tra Antonella Elia, opinionista al “Grande Fratello Vip”, e Pietro Delle Piane è ormai conclusa. Dopo l’addio rocambolesco avvenuto a “Temptation Island Vip” a cui avevano preso parte la scorsa estate, i due avevano provato a riavvicinarsi, ma alla fine le loro differenze caratteriali li hanno spinti a un nuovo addio, che sembra essere davvero definitivo. Nonostante tutto, l’attore continua a difendere la sua ex e lo ha fatto anche questa sera in occasione della sua presenza nello studio di “Pomeriggio 5”, tornato in onda dopo la pausa natalizia. La showgirl è stata infatti fortemente criticata per le parole pesanti rivolte a Samantha De Grenet nel faccia a faccia che le due hanno avuto nell’ultima puntata del reality. Gli animi si sono accesi facilmente, complice il carattere fumantino delle due, ma non c’era l’intento di offendere la concorrente.

Antonela Elia e l’attacco a Samantha De Grenet al “Gf Vip”: la difesa dell’opinionista

In questa edizione del “Grande Fratello Vip” Antonella Elia non ha peli sulla lingua e non sta esitando a dire la sua sui concorrenti. In alcune occasioni, però, con toni decisamente troppo sopra le righe. Una volta arrivata nella glass room per il confronto con Samantha De Grenet, l’opinionista non si è quindi risparmiata e ha usato parole decisamente pesanti, quali: “Chi ti credi di essere? Sto cavolo”, “Al massimo della tua carriera sei stata la reginetta del gorgonzola” e “borgatara ripulita male”. Ma l’apice si è avuto nel finale quando l’ex valletta di Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello ha concluso dicendo: “Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età”. Su questo aspetto la De Grenet ha però ribattuto, sottolineando come questo sia l’effetto delle cure a cui si sta sottoponendo dopo avere avuto un tumore.

La donna, infatti, ha raccontato anche in Tv di essersi operata qualche tempo fa per un cancro al seno, fortunatamente preso in tempo. Non è stato infatti necessario ricorrere alla chemioterapia, un momento sempre molto temuto da ogni donna.

In tantissimi sui social hanno così ritenuto le parole di Antonella Elia decisamente inopportune, proprio perché hanno colpito una persona che si sta rialzando dopo una diagnosi che annienterebbe chiunque.

Pietro Delle PIane nello studio di “Pomeriggio 5”

E’ stato però l’ex fidanzato Pietro Delle Piane a intervenire in sua difesa, dal salotto di “Pomeriggio 5”. Lui è infatti convinto che lei non fosse a conoscenza della malattia avuta dalla “gieffina”. “Per quanto riguarda la parola incriminata che Antonella ha detto su Samantha…- ha detto -. L’ha detto per ridere…Ovviamente lei non sapeva della malattia di Samantha…”.

Barbara D’Urso è rimasta però dubbiosa: “Aveva fatto un’intervista da me a Domenica Live…Non voglio difendere nessuno, però Samantha l’aveva raccontato pubblicamente…”.

A questo punto non è escluso che proprio nella puntata di stasera si torni a parlare del tema.

“Antonella Elia odia le donne”: le parole di Taylor Mega

In studio era presente anche Taylor Mega, che già in passato aveva avuto una lite piuttosto accesa con Antonella Elia mentre si trovavano nello studio de “La Repubblica delle donne”. L’influencer non si è risparmiata: “Lei odia le donne. Hai sentito gli insulti? Va all’Isola dei Famosi e litiga con una donna, va al Gf e picchia una donna“.

Anche su questo Delle Piane ha ribattuto prontamente: “Antonella non odia le donne, possono non starle simpatiche delle donne, come te. Anche a me stai antipatica tu“.

Impostazioni privacy