L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 12 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro potrebbe vivere una giornata tesa sul lavoro, non tutti sembrano essere dala sua parte. Lo Scorpione deve sfruttare questo periodo per curare appieno i rapporti con gli altri, potrebbe nascere anche una storia d’amore in modo inaspettato. I Pesci devono accantonare senza rimpianti chi non si è comportato in modo sincero.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai bisogno di chiarezza, potresti approfittarne per tentare una mediazione dopo un litigio nato qualche giorno fa con il partner. Non tutto andrà per il meglio sul lavoro, cerca di non innervosirti troppo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Marte sono dalla tua parte, presto potresti scoprire di provare sentimenti inaspettati per un amico. Senti il bisogno di emergere sul lavoro, la tua tenacia sarà premiata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo gli incontri sono favoriti, non sottovalutare una nuova conoscenza. Qualche intoppo sul lavoro, non tutti sembrano avere fiducia nelle tue capacità.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, colpa della Luna dissonante, cerca di evitare reazioni istintive. Cautela anche nei rapporti di lavoro, non è il momento di reagire in modo istintivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): se il tuo rapporto di coppia è in crisi potrebbe esserci presto un dentro o fuori definitivo. Non trascurare i nuovi progetti lavorativi, la strategia che hai intrapreso è quella giusta.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, puoi approfittarne per capire se davvero il partner ti ricambia come un tempo. Attenzione ai colleghi, qualcuno sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna dissonante, le discussioni non mancheranno, cerca di reagire con diplomazia, solitamente lo sai fare. Non è il momento di osare nemmeno sul lavoro, porta pazienza per qualche giorno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace una persona potrebbe essere il momento migliore per farsi avanti e capire se ricambia. Non trascurare il lavoro, riceverai una proposta interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami la monotonia, a volte però sei davvero incontenibile, oggi in modo particolare. Senti il bisogno di dimostrare quello che vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai chiuso un rapporto da poco non devi pensarci più, il futuro non ti deluderà. Un capo si aspetta tanto da te, fai in modo di non deluderlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno che ama scendere a compromessi, anche in amore, ora è il momento di mettere te stesso al primo posto. Occhio alle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona ti ha deluso, il morale non è al massimo, ci vorrà qualche giorno per accettarlo. Non trascurare i rapporti di lavoro.

 

Impostazioni privacy