Antonella Clerici, tira un sospiro di sollievo: “Ernia tolta”

Sono state ore di apprensione per la conduttrice Rai, Antonella Clerici, che ha visto finire sotto i ferri, il suo compagno, Vittorio Garrone. L’esito dell’intervento, così come ha fatto Fedez, lo ha comunicato sui suoi canali social in queste ore. 

Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone, dovrebbero essere presto sposi. I rumors, dicono che la coppia dovrebbe convolare a nozze, subito dopo la fine del programma: “E’ sempre mezzogiorno”, quindi a primavera inoltrata.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Vittorio, avrebbe chiesto la mano alla conduttrice, durante una viaggio d’amore Tra Deauville e Utah Beach, in Normandia. I due stanno insieme dal 2016 e la scintilla sarebbe scoccata per un colpo di fulmine che portò Antonella Clerici a lasciare la grande città per vivere in campagna. A farli conoscere fu la dietologa che seguiva entrambi.

Per  lui è stato un colpo di fulmine immediato mentre lei  temeva che intraprendere una nuova relazione dopo la rottura con Eddy Martens non fosse una buona idea. Vittorio a quel punto avrebbe compiuto un gesto romantico, le avrebbe regalato una clessidra con un biglietto: “noi siamo del tempo senza tempo”.

Ad oggi sono una bella famiglia allargata che vive ad Arquata Scrivia. Lui è legatissimo a Maelle, la figlia della conduttrice, e lei a sua volta è molto affezionata ai tre figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono molto affiatati e si sostengono sempre nei momenti di difficoltà. Vittorio sarebbe stato vicina alla conduttrice proprio nel momento di stop dopo La Prova del cuoco. Antonella Clerici non trovava programmi giusti per lei ma con l’amore dell’imprenditore tutto si è concluso a lieto fine.

L’operazione di Vittorio Garrone

Proprio in diretta tv, Antonella Clerici, era apparsa disturbata da un problema del suo compagno, Vittorio Garrone che era stato costretto ad un ricovero in ospedale.

Durante il consueto appuntamento su Rai1 con il programma É sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha svelato che cosa è successo al compagno Vittorio, proprio mentre cucinava la trippa in compagnia di Daniele Persegani. “Sto pensando al mio Vittorio – non ha mancato di notare la presentatrice, colpita dagli odori del piatto in cottura – ha avuto un’ernia poverino ed è stato malissimo e che adesso è in ospedale e ci sta guardando“.

Vittorio Garrone in ospedale
Vittorio Garrone in ospedale

E’ di poche ore fa, la notizia che l’intervento a l’ernia è riuscito. Antonella Clerici, cosi come molti che condividono sui social scatti della loro vita privata, ha postato in una instagram stories, con il suo Vittorio in un letto d’ospedale, scrivendo: “Ernia tolta”.

 

 

Impostazioni privacy