Anna Tatangelo: “Finita con Gigi D’Alessio, sogno un altro figlio”

Anna Tatangelo è serena e pronta a guardare al futuro. Il rapporto con Gigi D’Alessio, iniziato quando lei era solo una ragazzina, è ormai definitivamente finito nonostante i due avessero deciso di riprovarci dopo essersi lasciati, ma lei si augura che l’amore possa tornare al più presto nella sua vita. E tra i suoi progetti futuri c’è anche quello di avere un altro bambino. Ora la priorità è suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo: addio a Gigi D’Alessio e sguardo al futuro

La cantante ha deciso di aprire il suo cuore ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ e ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, il suo primo grande amore. I due conducono ormai vite separate, ma hanno rapporti sereni, soprattutto per il bene del loro bambino. “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato – ha raccontato -. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

Nonostante l’amarezza per una storia finita male, l’ex compagno avrà sempre un ruolo importante per lei: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera – e aggiunge – . Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Ora Anna è finalmente tranquilla e non nasconde di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare non appena ci sarà la possibilità: Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda. Un altro figlio? Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle” – ha concluso.

 

 

Impostazioni privacy