Andrea Cerioli, la FOTO con Arianna manda il web su di giri: “vogliamo un matrimonio e un figlio”

Andrea e Arianna si sono conosciuti un po’ di anni fa nello studio di Uomini e Donne, quando l’oramai trentenne Cerioli decise di accettare nuovamente il trono per provare a trovare l’amore ancora una volta, dopo che la prima volta lo aveva abbandonato per motivi personali, perché non si sentiva ancora pronto ad avere una donna accanto. Questa seconda chance per lui si è dimostrata davvero la cosa migliore che gli potesse capitare.

Andrea e Arianna fanno sognare il web: i fans sognano in grande

Andrea, durante questo trono, ha conosciuto Arianna. Il tronista ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, infatti ha provato anche ad uscire con altre ragazze, fino a che da un momento all’altro non ha deciso di sceglierla e di interrompere così con tanto anticipo il trono, facendo arrabbiare e deludendo moltissime persone.

Andrea Cerioli foto
Andrea Cerioli (instagram)

Gli opinionisti in studio, infatti, dissero di essere molto delusi da lui perché considerata la velocità con cui aveva deciso di porre fine al suo trono, loro pensavano che in realtà Arianna e Andrea si conoscessero già da fuori e che avessero deciso di mettersi d’accordo per avere cinque minuti di popolarità.

Arianna e Andrea, invece, semplicemente hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un po’ di anni da quella scelta stanno ancora insieme, e hanno in programma di non lasciarsi mai più per il resto della loro vita. Gli utenti sui social amano follemente vederli insieme e, proprio per questo motivo, si ritrovano spesso a commentare gli scatti che la coppia di Uomini e Donne pubblica sui social.

Gli utenti hanno una sola richiesta: vogliono vederli sposarsi e diventare genitori, dal momento che sono così tanto convinti del loro amore. Andrea e Arianna hanno sicuramente in programma di unirsi in matrimonio: in ogni caso, vogliono andarci con calma.

Impostazioni privacy