Amici, Todaro di nuovo a Ballando con Le stelle? “Milly Carlucci dice che…”

Raimondo Todaro potrebbe tornare a Ballando con le Stelle: questa è un’indiscrezione che sta ormai facendo il giro del web. 

Nato a Catania nel 1987, il ballerino ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle (il programma Rai condotto da Milly Carlucci). E’ in seguito diventato insegnante di danza nella Scuola di Amici, il celebre programma di Maria De Filippi che vede lanciare numerosi talenti nel mondo della danza e del canto. La sua presenza scenica ha sempre conquistato i cuori di numerose persone in tutta Italia, che non perdono l’occasione per seguirlo in tutti i suoi progetti.

Si sta adesso parlando di un possibile suo allontanamento dal talent Amici, e si dice che Todaro potrebbe tornare lì dove è nato tutto: nello studio di Ballando con le Stelle. Ecco ciò che si sa al momento su questa news.

Raimondo Todaro torna a Ballando? Parla Milly Carlucci

E’ stata appunto proprio la conduttrice del talent a rompere il silenzio e a dire la sua nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo. La Carlucci si è infatti detta prontissima a scoprire nuovi talenti con il suo Ballando on the road, grazie alla compagnia dei maestri del talent e della Presidente di giuria Carolyn Smith. Le è stato a quel punto chiesto cosa ne pensasse dell’indiscrezione che sta ormai facendo il giro del web, cioè quella che parla di un possibile allontanamento di Raimondo Todaro dal programma artistico Amici di Maria De Filippi.

Dopo averle domandato se avesse intenzione di riprendere il ballerino nel programma, la conduttrice ha voluto chiarire di non avere nessun rancore nei suoi confronti. “Non ho risentimento per quello che è successo“, ha infatti detto lei.

raimondo todaro milly carlucci ballando con le stelle
Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, potrebbe tornare? (foto: Ansa) newsby.it

La stessa ha poi affermato di avere molti dubbi su queste voci che stanno circolando da tempo, e che parlano di una probabile rottura tra Todaro e il talent Amici. “Ma sarà vero che c’è questa crisi?“, ha infatti continuato la presentatrice Rai non sbilanciandosi più di tanto sul futuro del suo programma.

Lo stesso periodico – diretto da Riccardo Signoretti – ha però rivelato che sarebbe giunta di recente una voce secondo cui ci sarebbe già una trattativa avviata tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci per il tv show Ballando con le Stelle. “Tra i due ci sarebbero già trattative in corso“, si legge infatti tra quelle pagine. Non si hanno al momento informazioni certe, ma non resta che attendere per scoprirne di più.

Ballando con le Stelle è pronto per la nuova edizione: tutte le novità

Nel corso della stessa intervista, è stato inoltre chiesto a Milly Carlucci se la giuria fosse stata confermata. La conduttrice ha però spiegato che al momento la loro attenzione è concentrata sul creare un cast di qualità. “Più avanti contatteremo i giudici“, ha continuato lei svelando intanto di avere il desiderio di lavorare ancora con tutti i giurati. “Anche loro devono avere il piacere di stare con noi. Ne riparleremo“, ha infine concluso la conduttrice.

Impostazioni privacy