Amici, Lorella Cuccarini ha preso la sua decisione: “non avrebbe senso…”. Clamoroso!

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e con il suo talento riuscì a conquistare milioni di persone. Ha fatto ballare davvero numerose generazioni e, con il passare degli anni, il suo nome è diventato conosciuto in tutto il Paese.

Lorella Cuccarini ha preso una decisione: tutta la verità

Lorella, da un po’ di anni, è entrata a far parte della grande famiglia di Amici di Maria de Filippi. Nel 2020, l’abbiamo vista vestire i panni di insegnante di danza. Ha seguito la categoria di ballo per tutta l’edizione, fino a che non ha preso una importante decisione.

Lorella Cuccarini scelta clamorosa
Lorella Cuccarini (instagram)

Lorella, infatti, per la ventiduesima edizione ha scelto di occuparsi della categoria di canto e mai scelta fu più giusta. I cantanti che si sono formati sotto la sua ala, infatti, hanno riscosso un incredibile successo e sono arrivati fino alla finale del programma. Alex e Sissi, infatti, sono stati due degli artisti più amati di questa lunga edizione del talent di Maria.

Lorella, dopo il successo della edizione che si è conclusa a maggio, ha intenzione di tornare a settembre a vestire lo stesso ruolo. Quando le è stata chiesta una conferma, la famosa showgirl ha detto che non avrebbe senso abbandonare ora e che adora questa esperienza, perché ha modo di vedere dei ragazzi arrivare con tanti sogni e avere tra le mani le armi per poterli realizzare. Infatti, proprio per questo, ha fatto una valanga di complimenti alla padrona di casa Maria.

Lorella è una delle docenti più amate, non partecipa mai alle dinamiche negative degli insegnanti e ha sempre una buona parola per tutti i ragazzi che partecipano alla trasmissione. La sua dolcezza, infatti, ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy