Amici, chi è stato eliminato al ballottaggio della quinta puntata: svelato il nome

Amici di Maria De Filippi, chi è stato eliminato al ballottaggio della quinta puntata: svelato finalmente il nome che tutti stavano aspettando da giorni

Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando sempre di più alla finale che, nota bene, non si scontrerà con l’Eurovision Song Festival – a differenza degli scorsi mesi che abbiamo visto i programmi Mediaset affrontare a muso duro il Festival di Sanremo, in onda come ogni anno su Rai Uno -.

Amici,
Amici, anticipazioni – Newsby.it

Come ogni anno, in questo periodo stiamo assistendo al serale dove i ragazzi che hanno studiato per mesi, stanno avendo l’occasione di esibirsi in prima serata su Canale Cinque: cantando, ballando, facendo quello che sognano di fare per tutta la vita. Le modalità di eliminazioni sono uguali a quelle dello scorso anno, infatti dopo le doppie eliminazioni delle prime tre puntate, nelle ultime due ce n’è stata solo una.

L’ultimo ad essere stato costretto ad abbandonare è stato Alessio, che ha salutato tutti tra le lacrime e l’affetto che si è guadagnato in questi mesi. Adesso, invece, ci resta da capire chi è stato l’eliminato oppure l’eliminata della quinta puntata del programma.

Amici di Maria De Filippi: Federica è stata eliminata dal programma?

Da un po’ di anni a questa parte, il programma di Maria De Filippi viene registrato. In questo modo, i ragazzi hanno certamente meno ansia da prestazione dal momento che devono affrontare una prima serata così importante. Questo però rovina un po’ la magia degli eliminati perché, i presenti in studio, hanno modo di riportare quello che hanno visto. Proprio per questo Maria ha ideato un modo per cercare di creare comunque un effetto sorpresa: l’eliminato viene comunicato in casetta, alla fine della puntata.

Amici di Maria De Filippi, eliminato
chi è stato eliminato ad Amici di Maria De Filippi (instagram) news by.it

Comunque sia, non è difficile capire chi abbandonerà il programma. Alcune persone si appostano nei dintorni della casa per vedere chi è che, da un momento all’altro, si ritrova ad oltrepassare il cancello.

Dalle anticipazioni, sappiamo che sono due i concorrenti che sono arrivati al ballottaggio finale: Ramon e Federica. Così, in questi giorni, sono cominciate le prime previsioni in merito. Alcuni, però, hanno dichiarato di aver visto Federica abbandonare la casa in piena notte. Non ci sono conferme in merito, dunque tutto quello che ci resta da fare è attendere la puntata per capire se si tratta della verità. Tra l’altro, dopo che sono stati eliminati due ballerini di seguito, l’addio di una cantante ad oggi sembra addirittura scontato.

Impostazioni privacy