Amici, Cricca scoppia in lacrime per Isobel: “L’amore…”. La reazione di lei

Amici 22, Cricca in lacrime dopo l’uscita: il saluto ad Isobel non passa inosservato, “L’amore…”; cosa è successo tra i due allievi.

La finale di Amici 22 si avvicina sempre di più. L’ultima puntata del talent show andrà in onda rigorosamente in diretta, ma la data potrebbe slittare. Il gran finale è previsto per il 14 maggio, ma l’imprevisto Covid potrebbe far saltare la semifinale del 6 maggio e, di conseguenza, anche la finalissima. Alcuni concorrenti (4 secondo quanto rivela Pipol Tv) sarebbero risultati positivi e non è ancora chiaro se sarà possibile procedere con la registrazione di giovedì. In attesa di scoprirlo, facciamo un passo indietro.

Cricca, addio ad Amici: il saluto ad Isobel
Amici, Cricca e Isobel si salutano: la frase non passa inosservata – credits Instagram (Newsby.it)

Al termine dell’ultima puntata a lasciare la scuola è stato il cantante Cricca, risultato perdente nel duello finale contro il suo collega Aaron. Un brutto colpo per l’allievo, che era riuscito a spuntarla in diversi ballottaggi, ma non questa volta. Il cantante del team di Lorella Cuccarini ha dovuto abbandonare la scuola ma, prima di farlo, ha salutato i compagni con cui ha convissuto per mesi. Tra questi anche Isobel Kinnear, la ballerina australiana a cui si era particolarmente legata. Sapete cosa è successo nel momento dell'”addio”? Una frase non è passata inosservata

Amici, Cricca lascia la scuola e saluta Isobel: la reazione di lei non passa inosservata

Cosa c’è tra Cricca e Isobel? Nel corso della loro esperienza nella scuola di Amici, i due allievi si sono avvicinati parecchio, dando vita a un rapporto che va oltre l’amicizia. Un rapporto che, però, a un certo punto sembra essersi raffreddato. I due si ritroveranno al termine del talent show di Canale 5? Nel momento dei saluti, la Kinnear ha fatto una promessa al cantante: Ti rivedrò ancora, è una promessa”. Cricca, in lacrime, ha abbracciato fortissimo Isobel, per poi lasciarsi andare ad una frase che lascia poco spazio ai dubbi.

Isobel e Cricca, il saluto ad Amici
Amici, Cricca e Isobel si salutano così dopo l’uscita del cantante – credits Instagram @amiciufficiale (Newsby.it)

“È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia”, ha affermato il cantante tra le lacrime, rivolgendosi al resto dei concorrenti. Senza molti giri di parole, Cricca ha ammesso di essere sinceramente innamorato della ballerina. Che è apparsa molto dispiaciuta per la notizia della sua eliminazione, ma non ha convinto tutti. Sui social, in molti credono che il saluto di Isobel sia stato molto più “freddo” rispetto a quello di Cricca, che è apparso invece realmente addolorato. Non tanto per il fatto di dover lasciare la scuola, quanto per l’allontanamento da Isobel.

Secondo molti telespettatori, quando i due hanno interrotto la loro relazione a soffrirne maggiormente è stato (ed è ancora oggi) proprio Cricca. La promessa di Isobel, però, è arrivata. La ballerina del team di Alessandra Celentano ha fatto sapere al cantante di volerlo rivedere fuori, al termine del programma. I due si ritroveranno a telecamere spente? I fan della “coppia” se lo augurano. Non ci resta che attendere per scoprire se le rose fioriranno.

Impostazioni privacy