Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri, è finita: un tradimento?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi nel numero in edicola oggi, in cui si parla di una relazione finita dopo ben quattro anni nonostante i tentativi ripetuti da parte dell’attrice di salvare il loro legame. “È stato un colpo al cuore per l’attrice – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini -. Lei ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi sembra che l’allenatore sia sparito“.

Già in passato si era parlato di una crisi tra i due, ma era stata proprio l’ex stellina di “Non è la Rai” a smentire tutto e a sottolineare quanto il tecnico fosse ancora importante nella sua vita. Ora, invece, la situazione sarebbe precipitata e non ci sarebbe modo di recuperare il legame.

Ambra e Allegri si sono detti addio: la voce clamorosa sull’allenatore

Ormai da qualche tempo il rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrava scricchiolare, ma l’amore e la voglia di stare insieme aveva poi prevalso sempre su tutto. La situazione sarebbe però precipitata nell’ultimo periodo, come confermano le immagini pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini. In questi scatti, infatti, si nota l’attrice in giro per Milano con gli occhi lucidi, stato d’animo che confermerebbe la sua malinconia. Non solo, ora che il tecnico è tornato alla Juventus lui si sarebbe trasferito in pianta praticamente stabile a Torino lasciando quindi la casa che i due avevano deciso di condividere a Milano.

Ma cosa avrebbe spinto i due a prendere strade diverse? La responsabilità sarebbe da addebitare a un tradimento commesso da Max, che la compagna non sarebbe riuscita a perdonare. A confermare la fine della liaison ci sarebbe un altro dettaglio tutt’altro che irrilevante: alle nozze della figlia di lui, Valentina, la showgirl non era presente.

Impostazioni privacy