Martina Colombari casa da sogno: dove vive insieme al figlio Achille e al marito Billy

Vi è mai capitato di vedere delle foto sulla casa di Martina Colombari? E’ un posto da sogno dove vivere con la sua bella famiglia.  

Martina Colombari è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo degli ultimi vent’anni. Eletta Miss Italia nel ’91, coi suoi occhi chiari e i capelli biondi (oltre che un fisico da mozzare il fiato) ha veramente incantato tutti con la sua bellezza.

martina colombari casa
La casa da sogno dove vivono i tre (credits: Instagram Martina Colombari) – newsby.it

Oltre che come modella, si è anche sperimentata come attrice e conduttrice, dividendosi tra Rai e Mediaset; i fan la ricorderanno ne I Cesaroni e in Carabinieri, ma sono tantissimi altri i progetti a cui ha partecipato la 47enne di Riccione.

In questi giorni, la stiamo vedendo protagonista a Pechino Express; nel reality show di Sky, dove i concorrenti sono chiamati ad un lungo viaggio on the road e a sottoporsi a diverse sfide, sta sicuramente mostrando altri lati della sua personalità concorrendo insieme al figlio Achille Costacurta.  Ma sapete dove vivono i due? Ecco la casa da sogno abitata non soltanto da Martina e dal figlio Achille, ma anche dall’ex-calciatore e marito della Colombari, Billy Costacurta.

Martina Colombari, la casa da sogno col marito Billy Costacurta e il figlio Achille: eccola

Martina Colombari è impegnata con Billy Costacurta da più di vent’anni; i due si sono sposati nel 2004 e insieme hanno avuto appunto Achille, ormai un giovanissimo uomo. La famiglia vive a Milano, una città che ha dato tanto ai due (Costacurta è stato un grande difensore del Milan, nonché dirigente del club rossonero) e dove sono molto amati.

martina colombari casa
Una dimora veramente elegante e bellissima quella della famiglia Costacurta-Colombari (credits: Instagram Martina Colombari) – newsby.it

Nella meravigliosa casa che hanno costruito nel corso degli anni non manca proprio nulla alla famiglia; il grande salone, dove dominano tonalità dal bianco al marrone, è molto elegante e rivestito di parquet. L’ampiezza offre alla conduttrice anche la possibilità di allenarsi e di tenersi in forma, oltre che di aver un grande spazio dove accogliere i propri ospiti.

L’eleganza svetta anche nella cucina,  dove  è presente un ampio piano di lavoro, circondato da mobili chiari e scuri  che si abbinano perfettamente col pavimento bianco. Una casa bellissima quella della Colombari, che rispecchia l’armonia che regna in famiglia; dopo anni dove è successo l’inverso, questa volta è Billy a fare il tifo per sua moglie e anche per il suo Achille.

Impostazioni privacy