Lei è una bellissima modella ed influencer, ma nasconde una famiglia importante: indovinate chi é

Modella e seguitissima sui social è ormai un’affermata influencer con un cognome importante: grande classe e bellezza, ecco chi è.

Con il grande utilizzo che si fa al giorno d’oggi dei social è sempre più frequente che molte modelle, chiamate a sfilare per celebri brand di moda oppure a posare per sponsorizzare diversi prodotti, siano seguitissime e dunque anche delle vere e proprie influencer.

modella influencer famiglia importante
Sapete chi è? (credits: Instagram) – newsby.it

Ne conosciamo tantissime, molte delle quali oltre a lavorare nel mondo della moda arrivano anche ad essere protagoniste del mondo dello spettacolo, sperimentandosi come conduttrici oppure come attrici in fiction e pellicole per il grande schermo.

In questo caso, la ragazza in questione non soltanto è una modella che si sta facendo conoscere ed apprezzare, ma ha anche un cognome importantissimo. La conoscete? Ecco chi è, a primo impatto comunque a spiccare sono la sua infinita bellezza e la tanta eleganza che mostra.

E’ bellissima ed elegante: la modella dal cognome davvero importante

I più attenti l’avranno forse già riconosciuta: la ragazza in questione è Vittoria di Savoia, la figlia primogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau. Classe 2003, all’anagrafe Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, la giovane modella è la principessa di casa Savoia, nonché la prima donna a guidare la dinastia di questa nobile casata così importante per la storia dell’Italia.

modella influencer famiglia importante
Vittoria insieme a suo padre, Emanuele Filiberto di Savoia (credits: Instagram Emanuele Filiberto di Savoia) – newsby.it

A regalare questo particolare titolo (ininfluente a livello politico e sociale, considerando come dal 1946 l’Italia non sia più una monarchia, ma una repubblica) è stato direttamente il nonno Vittorio Emanuele che, con un decreto del 28 dicembre 2019, ha “adeguato alle norme comunitarie sull’uguaglianza di genere” la legge salica. Al momento quindi, sebbene l’ipotesi appaia abbastanza remota, la giovane Vittoria (principessa di Carignano) è l’erede al trono di casa Savoia; difficilmente nel corso della sua vita potrà vestire i panni di regina, ma di certo vista l’antichità del suo lignaggio il suo è un ruolo di spicco all’interno della famiglia Savoia.

“È stato il regalo migliore che il nonno potesse farmi” aveva dichiarato la giovane principessa 20enne, un paio d’anni fa, al New York Times; intanto lontana dalle questioni politiche si sperimenta come modella, mostrando una bellezza oltre ogni confine unita a grazia ed eleganza. Sui social è in rampa di lancio e chissà che, presto, non possa seguire le orme del padre ed essere protagonista in tv: quest’ipotesi è certamente più realizzabile di quella di un ritorno al Regno d’Italia.

Impostazioni privacy