Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi | Il racconto fotografico sui social

Francesco Totti trascorre per la prima volta il Natale in compagnia di Noemi Bocchi. Con loro anche i figli dell’ex bomber giallorosso. Ilary Blasi avvistata a casa con le sorelle.

Dopo una miriade di scatti rubati a Totti e Noemi Bocchi nel corso della scorsa estate con l’intento di svelare la loro relazione, ecco che stavolta è il “pupone” a postare sul suo profilo alcune immagini con la compagna e i figli. L’occasione sono state le festività natalizie.

Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi
Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi – Facebook

Per l’ex numero 10 della “Magica” si tratta del primo Natale senza Ilary Blasi, e allo stesso tempo del primo con Noemi Bocchi. Un carosello fotografico documenta alcuni momenti di intimità familiare dei Totti, con qualche novità.

Francesco Totti: il primo Natale con Noemi

A quanto appare sui social, Totti sta trascorrendo le vacanze di Natale presso l’attico in cui si è trasferito con Noemi Bocchi. Sempre secondo quanto postato dall’ex capitano della Roma, durante la vigilia lui con la sua famiglia e la compagna hanno giocato a tombola. Un particolare è costituito dal singolare feeling tra Isabel e la figlia di Noemi, Sofia. Le due giocano affiatate e divertendosi. A corredare il book fotografico sul quadretto di famiglia, il 25 dicembre è apparso anche un selfie di Totti con la figlia Chanel. Nell’immagine i due scherzano facendo delle smorfie e, per rimanere in tema col periodo, Totti indossa delle corna di renna di colore rosso.

 Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi
Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi – Instagram

Il Natale di Ilary Blasi

Mentre l’ex è riunito beatamente con i figli e la nuova fiamma per le festività natalizie, Ilary Blasi ha passato la vigilia del 24 assieme alla sua famiglia. Anche lei si è resa protagonista di alcuni scatti pubblicati sui social. Su Instagram la conduttrice Mediaset apre una finestra sulla sua vita privata. La showgirl romana è intenta alla preparazione del pranzo del 25 dicembre e aiuta in cucina gli altri membri della famiglia.

 Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi
Il primo Natale da separati di Totti e Ilary Blasi – Instagram

Anche se in compagnia delle sorelle Melory e Silvia, si tratta pur sempre del suo primo Natale senza il padre dei suoi figli. Nulla invece si sa su come abbia passato la due giorni festiva Bastian Muller. L’uomo con cui Ilary Blasi è stata ripresa a St. Moritz durante un weekend sulla neve.

Impostazioni privacy