Royal Family, scoppia la bomba: delicata tensione a Corte

C’è aria di tensione all’interno della Royal Family, volano scintille tra due donne, la futura regina, Camilla e la nuora, Meghan Markle. Riuscirà la Regina Madre a mettere pace anche questa volta?

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, diciamola tutta non è mai piaciuta alla Royal Family. Nessuno, ma proprio nessuno, ha gradito il matrimonio tra Harry e l’attrice americana.

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry

Nonostante sia la moglie e madre di due splendidi bambini, Meghan, non è riuscita a conquistare nè nonna Elisabetta, The Queen, nè cognati reali, nè la suocera Camilla. Accusata di essere una arrampicatrice sociale, sembrerebbe lei la causa dell’allontanamento del secondogenito, Harry, dal Regno Unito.

La coppia dei Sussex, vive in California, con i loro due bambini, dopo la scandalo dell’intervista che fece il giro del mondo. Harry sposò la Markle  il 19 maggio 2018 ma c’è qualcuno pronto a scommettere che tra i due c’è aria di divorzio. Lo sostengono anche i familiari della stessa duchessa.

Il padre di Meghan, Thomas Markle, è pronto a debuttare con uno show  su YouTube, mirato ad attaccare la figlia minore, e proteggere la maggiore, Samantha. Thomas Markle torna nuovamente sull’argomento per raccontare la sua verità: ha annunciato il lancio del suo canale, una notizia che sta facendo preoccupare i Duchi di Sussex, secondo quanto riporta il Sun.

Faida a corte: tensioni tra donne

Ed è proprio di questi giorni che nella Royal Family altre dispute si starebbero verificando. Si tratta della faida tra Meghan Markle e suo suocera, la futura regnante Camilla.

Emergono nuovi dettagli sulla rivalità tra la Duchessa di Cornovaglia e la moglie del Principe Harry: ecco quali sono i presunti motivi. Sembrerebbe che tra le due tira aria di invidia che parte da molto lontano. Questione di titoli e di visibilità.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles

La Parker Bowles non ha gradito la Megxit, dovendo restare accanto al preoccupato Principe Carlo che ne ha sofferto le conseguenze. I rapporti tra le due si sono ulteriormente deteriorati nel marzo 2020, quando la Duchessa di Cornovaglia, in occasione del suo discorso contro la violenza sulle donne al Women Of The World Festival, ha chiesto espressamente agli altri membri della famiglia reale di non oscurare l’evento. Meghan, però, ha pensato bene di diffondere nello stesso giorno alcune foto di una sua visita privata al National Theatre.

Per ultimo, ma non meno importante, quando la Regina Elisabetta, ha nominato Camilla, regina conserte, quando Carlo salirà al trono, Meghan Markle ha reagito con silenzio al raggiungimento del traguardo della suocera.

Impostazioni privacy