Re Carlo, spunta il vero motivo per cui ha sfrattato Harry e Meghan: incredibile ma vero

Sembra sia emerso il vero motivo che ha spinto Re Carlo a sfrattare il figlio Harry e la nuora Meghan Markle. E ancora una volta i sudditi inglesi (e non solo) sono rimasti di sasso.

In questi giorni non si sta parlando d’altro che di Re Carlo e della sua decisione di sfrattare Meghan e Harry dalla casa di Frogmore Cottage (la prima dove hanno convissuto dopo il matrimonio). Il popolo del web è letteralmente impazzito dopo aver appreso la notizia e molti continuano a pensare che il Re abbia voluto prendere seri provvedimenti contro i Duchi di Sussex, rei di averlo infamato pubblicamente sia nel loro docu-film che (soprattutto) nel libro di Harry, Spare.

harry meghan carlo sfratto
Ecco il motivo che ha spinto Re Carlo a sfrattare Harry e Meghan. Foto: Ansa – newsby

Secondo voci più recenti, però, pare che muovere Carlo non siano state le accuse mosse nei suoi confronti o in quelli del figlio maggiore ed erede al trono William. Il motivo, in realtà, sarebbe completamente diverso e, prevedibilmente, ha scosso gran parte dell’opinione pubblica. Harry e Meghan hanno davvero superato un limite invalicabile per Re Carlo?

Harry e Meghan, il vero motivo per cui sono stati sfrattati

Sembra che il vero motivo che abbia spinto Carlo a prendere una decisione così drastica siano state le dure parole espresse dal principe Harry contro Camilla nel suo libro Spare. Come ricorderà bene chi ha letto il libro, Harry ha accusato la Regina consorte di essere “la cattiva della situazione” e colei che avrebbe effettivamente portato alla tanto chiacchierata Megxit.

carlo camilla sfratto harry meghan
Perch̩ Harry e Meghan sono stati sfrattati? Il ruolo di Camilla. Foto: Ansa Рnewsby

Secondo il principe Harry, infatti, sarebbe stata proprio Camilla a “parlare male” di Meghan ai giornalisti, dando inizio a un circolo vizioso di cui ancora adesso non si vede la fine. Stando a quanto dichiarato da Harry, infatti, la Regina consorte non avrebbe mai digerito la presenta di una outsider come Meghan a corte e avrebbe fatto di tutto per screditarla.

Che le accuse di Harry nel suo libro abbiano o meno un fondo di verità non è dato saperlo. Quel che è certo è che per Carlo non è stato semplice cacciare da Frogmore Cottage il suo figliol prodigo, considerando anche i suoi tentativi di ricucire i rapporti con lui prima dell’incoronazione. Tuttavia, a “costringerlo” a operare questa drastica scelta sarebbe stato un confronto molto rapido con William e (soprattutto) con la stessa Camilla, che pare abbiano preso malissimo le affermazioni del principe Harry e non siano intenzionati a perdonarlo. Insomma, ancora una volta a muovere le scelte del sovrano pare sia stata la potente Camilla…

Impostazioni privacy