Meghan Markle, spunta la clamorosa verità: bebè in viaggio, ecco perché è scomparsa dalle scene

Perché Meghan Markle non appare più pubblicamente: la notizia arrivata parla di un terzo bebè in arrivo per lei ed Harry.

Meghan Markle ed Harry da quando vivono lontano dalla famiglia reale sono sempre stati al centro dell’interesse del mondo intero. Tutto ha avuto inizio dopo le prime interviste rilasciate in cui hanno spiazzato tutti con delle dichiarazioni scottanti.

Meghan Markle
Meghan Markle – Newsby.it

Partendo dalla duchessa di Sussex che aveva riferito a Oprah Winfrey del comportamento sbagliato che avrebbero avuto i parenti di suo marito nei suoi confronti e persino verso il primogenito. Aveva fatto sapere della loro preoccupazione per il colore della pelle del bambino, ancora in grembo, e del loro profondo astio. Situazione che avrebbe portato ad uno stress ingestibile della donna fino ad una forte depressione. Tanto che lo stesso Harry aveva parlato dei pensieri suicidi di sua moglie.

All’inizio di gennaio, quest’ultimo ha pubblicato il suo libro, Spare, in cui ha fatto nuove rivelazioni, colpendo in negativo ogni membro della famiglia. Parole che avrebbero fatto pensare all’assenza della coppia all’Incoronazione di Re Carlo, che si terrà il 6 maggio 2023. Infatti, al momento, non è arrivata ancora una conferma ufficiale. Solo che in questi giorni, è giunta un’altra notizia che li ha messo nuovamente sotto i riflettori. Si vocifera che Meghan sia in dolce attesa. ‘Gossip’ alimentato dal fatto che da un po’ non compare più pubblicamente, quasi come a nascondersi.

Meghan Markle, perché non appare in pubblico: la verità sul bebè in arrivo

In questi giorni si parla costantemente di Meghan Markle a causa della sua assenza pubblica. In molti infatti hanno notato che Harry si muove da solo da diverso tempo. Ecco, le ultime notizie che provengono dai tabloid inglesi ma anche da quelli del mondo intero, parlano di una terza gravidanza per la duchessa di Sussex. Sembrerebbe, quindi, che non si mostri in pubblico per non alimentare i sospetti.

meghan markle bebè scomparsa scene
Meghan Markle scomparsa dalle scene: ecco perché (credits: Ansa) newsby

Inoltre, al momento, anche la loro presenza all’Incoronazione di Re Carlo non è ancora decisa. Tutti allacciano a questa titubanza proprio la notizia che potrebbe essere incinta. Non solo, ma si dice che se la coppia dovesse prendere parte alla grande ‘festa’, potrebbe sorprendere tutta la Royal Family in quell’occasione, annunciando il lieto evento davanti al mondo.

Per questo Meghan sembrerebbe non aver più affiancato suo marito nelle uscite. Di recente, per esempio, Harry ha partecipato al processo contro il Daily Mail, e non era con lui a sostenerlo, nonostante il suo coinvolgimento nell’udienza. Sappiamo che la duchessa è sempre stata al suo fianco, in ogni evenienza, e adesso, la sua assenza, fa non poco pensare ma soprattutto ha scatenato sempre di più le voci. A quanto pare, la coppia potrebbe essere in attesa del terzo figlio e potrebbe annunciare la notizia proprio durante l’Incoronazione di Re Carlo.

Impostazioni privacy