Meghan Markle ha ceduto al chirurgo, non c’entra il viso questa volta: che cambiamento dal 2010

I fan con gli occhi d’aquila hanno notato una piccola cicatrice sbiadita sulla duchessa del Suddex, Meghan Markle.

Un videomaker che ha lavorato con Meghan Markle in un servizio fotografico prima che diventasse parte della Royal Family, aveva rivelato che la duchessa era ossessionata dal tenere quella parte del suo corpo ben nascosta. Ma quando hai con te tanti fotografi quanti ne ha la duchessa del Sussex, non è sempre possibile.

Meghan Markle: le accuse

Non si può negare che Meghan Markle abbia sempre un aspetto impeccabile, come se fosse pronta per un servizio fotografico in un attimo. Ma si dice che la duchessa del Sussex abbia regole rigide per i fotografi. Pur di non farsi riprendere, l’ex star di Hollywood e oggi moglie del duca del Sussex, Harry, sarebbe disposta a tutto.

Meghan è sempre stata accusata in passato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico, ma l’ex principessa aveva sempre negato. In effetti, dalle immagini che circolavano in rete, sembrerebbe che la nuora del nuovo re d’Inghilterra non abbia avuto mai il bisogno di cedere al ritocco.

Confrontando le sue foto di quando era attrice (prima che incontrasse Harry) con le sue foto di oggi, non c’è alcuna differenza sostanziale. Si può dire che il suo aspetto sia sempre lo stesso, e che i cambiamenti siano impercettibili, compresa la differenza di trucco e il naturale passare del tempo. Ma adesso non può più negarlo, in quanto sono tantissimi i fan che hanno reagito ai vari post sui social network.

Il piccolo ritocco

La foto dei suoi piedi mostra chiaramente le suture chirurgiche sulla sinistra. Sembra che abbia subito un intervento chirurgico per la correzione del metatarso.

A Meghan Markle non piacevano così tanto i suoi piedi che aveva imposto a fotografi e addetti al settore delle regole rigide che vietavano loro di essere filmati.

Screen di TikTok dei piedi di Meghan Markle a confronto
I piedi di Meghan Markle a confronto – Foto TikTok @cristinainglaterra

E non è nemmeno la prima volta che i piedi di Meghan vengono messi al microscopio. Le escrescenze ossute che secondo gli esperti derivano dall’indossare tacchi e scarpe troppo strette sono diventate pubbliche per la prima volta per l’ex star di Suits nel dicembre 2017, quando è stata condivisa una foto di Meghan, 37 anni, che indossava infradito.

Altre star femminili che sembrano aver sofferto di alluce valgo sono Victoria Beckham, O01ah Winfrey e Tilda Swinton. Possono essere necessarie fino a otto settimane per essere in grado di camminare senza aiuto con i pazienti che devono fare il bagno o la doccia con sacchetti di plastica sui piedi per le sei settimane successive.

Gestione cookie