Meghan e Harry hanno ancora tantissimo potere: perché William e Kate li temono così tanto

Harry e Meghan hanno ancora potere sul Principe William e su Kate Middleton? Il motivo per cui li temono ancora così tanto.

Da una parte William e Kate, dall’altra Harry e Meghan. Due coppie completamente diverse, che hanno affrontato la loro posizione all’interno della famiglia reale in modo differente. Infatti, mentre William e Kate sono stati impeccabili, gli altri due hanno deciso di lasciare la casata reale e di trasferirsi in America.

Principe William e Kate Middleton al loro matrimonio
Principe William e Kate Middleton nel mirino di Harry e Meghan (instagram) news by.it

Non è stata ancora confermata la presenza di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo, dopo quello che è accaduto in questi mesi. Tra autobiografie, documentari e interviste, i duchi di Sussex sono finiti al centro del mirino per tutte le cose che hanno raccontato sulla famiglia reale.

Eppure, per quanto sia assurdo da credere, i due potrebbero fare finta di niente e presentarsi al giorno dell’incoronazione di Carlo come se non fosse mai accaduto nulla di tutto quello a cui abbiamo assistito in questi mesi. Un gesto che, i sudditi, non stanno affatto apprezzando.

Harry e Meghan: il loro potere su William e Kate

Al solo pensiero di condividere las cena con Harry e Meghan starebbe creando diverse preoccupazioni al fratello di Harry, ovvero William, ma anche alla moglie Kate Middleton. I principi del Galles sarebbero addirittura terrorizzati all’idea di dover fornire informazioni ai Sussex sull’evento del prossimo 6 maggio, per paura che qualsiasi cosa possa essere utilizzata contro la famiglia reale o addirittura essere venduta.

Meghan e Harry, il loro potere
Principe William e Kate Middleton nel mirino di Harry e Meghan (instagram) news by.it

A rivelare questo clima è stata Louise Roberts, famosa editorialista di News Corp, che ha parlato del grande giorno di Carlo con Sky News Australia. Kate e William stanno addirittura cominciando a temere delle possibili iniziative da parte di Harry e Meghan, che come ben sappiamo nel 2020 hanno rinunciato ad una vita lontano dal Regno Unito.

Tutti i membri di casa Windsor hanno mantenuto un rapporto con loro, ma ciò non toglie quello che sia successo in questi ultimi mesi. In ogni caso, riguardo a tutto ad oggi le bocche sono completamente cucite. Questa comunque non è una novità, perché Carlo si è trovato nella stessa situazione dopo il suo divorzio da Lady Diana. Preferisce tacere piuttosto di attaccare, perché che questo è l’unico modo che ha per evitare che trapelino informazioni di troppe.

Ogni indiscrezione e ogni commento potrebbero essere ingigantiti per il pubblico americano, al fine di ottenere un profitto”ha concluso Louise Roberts.

Impostazioni privacy